skin adv

Perconti all'esame Vis Fondi, Grandisoli: "Dobbiamo fidarci l'uno dell'altro"

 10/02/2018 Letto 744 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Gli uomini di Cignitti sono in cerca di riscatto e proveranno a fare bottino pieno in casa della Vis Fondi, come spiega Alessio Grandisoli.
 
DIFFICOLTÀ –
“Purtroppo abbiamo tante assenze tra infortunati e squalificati - esordisce Grandisoli -, stiamo attraversando un momento molto difficile. Ovviamente ogni sabato entriamo in campo con grande determinazione, cercando di mettere qualcosa in più per sopperire alle assenze che abbiamo. Siamo una squadra e dobbiamo fidarci tutti, l’un dell’altro. Indubbiamente possiamo fare meglio, anche perché dobbiamo puntare sempre in alto e dobbiamo sempre giocare per vincere”.

NEXT STEP – “La prossima gara sarà molto dura - prosegue il giocatore brasiliano - anche perché non siamo avvezzi a giocare sul parquet. La Vis Fondi vorrà vincere, per recuperare terreno in classifica. Ma noi vogliamo conquistare i tre punti a tutti i costi. Sarà una partita molto intensa e combattuta tra due squadre che hanno bisogno di fare bottino pieno”.

SOLO LAVORO – Grandisoli individua l’obiettivo della sua squadra: “I playoff ormai sono distanti, ma lotteremo fino a che la matematica ce lo permetterà. Credo che adesso dobbiamo solo lavorare in silenzio per finire la stagione nel miglior modo possibile e per ritrovare la continuità di risultati”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->