skin adv

CPC, Juniores sull'ottovolante: la banda Termini travolge il Valentia

 10/02/2018 Letto 554 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Secco otto a tre della CPC2005-Moda Termini Juniores sul Valentia. Vittoria che permette ai ragazzi guidati da mister Termini di mantenere il terzo posto in solitaria, con tre punti di margine rispetto a una Nordovest vincente a Carbognano.

IL MATCH - Partenza shock con gli avversari in vantaggio dopo pochi minuti, la squadra non reagisce e mister Termini cambia tutti gli effettivi in campo. Mossa che paga nel giro di pochi minuti e la CPC2005-Moda Termini, ristabiliti gli equilibri mentali, conclude la prima frazione sul quattro a uno. Ripresa che vede ancora protagonisti i civitavecchiesi che, sfruttando il portiere di movimento avversario, concludono la gara sull’indiscutibile otto a tre. Marcatori in casa portuale sono stati Bouzidi con una cinquina, Santaniello con una doppietta e Fiorentini. Per il Valentia in gol Catena, Franceschi e Ferraro. Venerdì prossimo ancora in casa contro il Carbognano, ma servirà da subito scacciare la difficoltà mentale di una squadra che abbassa la tensione forse troppo facilmente con le avversarie alla sua portata.
 

CPC2005 Moda Termini-Valentia 8-3

Marcatori: Bouzidi(5), Santaniello(2) e Fiorentini (CPC2005); Catena, Franceschi e Ferraro (V)

CPC2005-Moda Termini: BERGANTINI INCORVAIA PERNELLI SANTANIELLO MELLINI PIZZARDI FIORENTINI BOUZIDI ANGELONI BARIC Allenatore R. Termini

Valentia: GIUSTI CATENA FRANCESCHI FERRARO PICCINELLI VISONÅ PESA


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->