skin adv

Diaz, tre punti sudati: Cassanelli più bomber De Cillis, 4-3 al Castellaneta

 11/02/2018 Letto 309 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Una vittoria sudata ma meritata, quella conquistata ieri sera, sabato 10 febbraio, dalla Diaz in casa del Futsal Castellaneta in occasione della 24esima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

PRIMO TEMPO - Partita che mette in palio punti importanti; zona playoff da mantenere per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino, distanziare quella playout per i padroni di casa. Tortora coglie subito una traversa, match che si sblocca in favore della Diaz con la rete messa a segno da Angelo Cassanelli. Bomber De Cillis giustifica il vantaggio costringendo l’estremo di casa ad un intervento complicato. Nei minuti successivi è il portiere biancorosso Giuseppe Belsito, in campo al posto di Spadavecchia, a diventare grande protagonista con due ottime parate. Biscegliesi che trovano il varco giusto per raddoppiare ancora con un ispirato Angelo Cassanelli, doppietta personale per lui. Nel finale di tempo ancora Belsito nega la gioia del gol ai padroni di casa, andando al riposo sullo 0-2.

SECONDO TEMPO - La ripresa arride ancora alla Diaz che trova il tris con la 31esima rete stagionale del “Nino Maravilla” De Cillis. Neanche il tempo di mettere le cose in ordine che i biancorossi si portano sullo 0-4 con la rete di Mauro Caggianelli. Futsal Castellaneta che ha il merito di non mollare la presa, andando in gol su calcio di rigore con Quero. Diaz che sembra riuscire ad arginare le sortite avversarie, ma nei minuti finali prima Quero fa doppietta personale, poi De Bellis riapre il match in maniera clamorosa. Nel finale gli uomini di mister Di Chiano stringono i denti, portando a casa la sesta vittoria esterna stagionale che li consente di mantenere la terza posizione con 45 punti. Sabato prossimo, 17 febbraio, al PalaDolmen match interessante contro il Dream Team Palo del Colle.
    

Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->