skin adv

Felipe Mello si presenta così;;;: "Il Kaos Reggio Emilia, la mia grande occasione"

 12/02/2018 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Ad una settimana dalla ripresa del campionato di serie A, fissata per il Kaos Reggio il prossimo 17 febbraio con la trasferta di Milano, il club granata piazza l'ultimo grande colpo di mercato. Arriva alla corte di Juanlu Alonso nientemeno che Felipe Mello, ala brasiliana di 30 anni, nel giro della nazionale verdeoro e capace di vincere tutto (la “tripla corona” con Liga, Coppa del Brasile e Campionato Catarinense) nell'ultima stagione con il Krona Joinville.


JUANLU - Mello è già a disposizione di mister Alonso, che della sua nuova freccia a disposizione dipinge questo ritratto: “Non lo scopro certo io, parliamo di un giocatore dalla grande mobilità senza palla, ottimo passatore e molto intelligente – l'analisi del trainer madrileno - Capisce il gioco e sono convinto che, dopo un normale periodo di adattamento all'ambiente e ad un futsal differente, potrà fare la differenza nel campionato italiano”.


LE PRIME PAROLE - Maglia numero 18, il neo giocatore granata avrà il supporto, seppur a distanza, del fratello Victor in forza alla Luparense, per l'avventura in Italia che arriva nel clou di una grande carriera: “Per me si tratta di un'occasione importante, non vedo l'ora di scendere in campo – le prime parole di Felipe Mello in maglia Kaos – Sono davvero felice di questa opportunità e di poter lottare per traguardi di livello in un club come questo”.


KAKA' - “Approfittando anche della pausa per il campionato, abbiamo potuto accogliere Felipe nel migliore dei modi – racconta capitan Kakà – Sono sicuro possa dare tanto a questo gruppo, una volta lavorato sulla tattica e... sulla lingua. Tutti noi gli diamo il nostro benvenuto, siamo felicissimi del suo arrivo”.


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->