skin adv

Pordenone, Coppa amara: Kamencic vede rosso, 0-3 con la Mattagnanese

 14/02/2018 Letto 335 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





La Martinel Pordenone Calcio a 5 capitola 3-0 al cospetto della Mattagnanese BSL nella gara d'andata del primo turno della Fase Nazionale di Coppa Italia di serie C.

COPPA AMARA - Che fosse una gara in salita lo si capisce sin dai primi minuti perché i ramarri si trovano davanti una gran squadra, vincitrice del trofeo regionale in Toscana, che sin da subito mette in difficoltà i nostri. I neroverdi tengono testa agli avversari, andando anche vicini al goal in un paio di occasioni con Solaja, ma alla fine il parziale resta immutato al termine della prima frazione di gioco. Succede, infatti, tutto nella ripresa, quando al 5' i padroni di casa si portano in vantaggio con Votano dal dischetto. La reazione dei neroverdi non tarda ad arrivare ed è un testa a testa costante tra le due formazioni che si danno battaglia, tenendo apertissima la partita fino alla fine. E' solo al 28' che la Mattagnanese prende il largo con una conclusione centrale di Secchioni, mentre due minuti più tardi Righeschi allunga ulteriormente in ripartenza, superando Cantoni nell'uno contro uno.

IMPRESA CERCASI - Viaggio di ritorno amaro per la Martinel Pordenone Calcio a 5 che torna dalla Toscana con la consapevolezza di dover fare una grande impresa nel match di ritorno, per cercare di rimontare un risultato certamente immeritato per quanto visto questa sera in campo. Ramarri che dovranno fare a meno anche dello Sloveno Kamencic, espulso per proteste a gara terminata dal duo arbitrale. Match di ritorno in programma il 27 febbraio alle 19:00 al Pala Flora di Torre di Pordenone, dove i nostri ragazzi avranno bisogno di tutto il Vostro grande calore!


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->