skin adv

Palestrina, Chiapparelli sul pari di Coppa: "Ottima prestazione dei giovani"

 15/02/2018 Letto 504 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Il Palestrina ottiene, nonostante le numerose assenze, un pareggio per 4-4 negli ottavi d'andata di Coppa Lazio contro la Pro Calcio Italia, seconda in classifica in campionato a 7 punti dalla capolista Atletico Genzano. Si tratta di un ottimo risultato per il club prenestino, capace di superare le difficoltà numeriche e tenere testa ai padroni di casa.

PRESTAZIONE – Ivano Chiapparelli, direttore sportivo del Palestrina, commenta così la gara: "Siamo molto soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi, avevamo diversi giocatori della prima squadra assenti: Niccolò Sangiorgi e Simone Chiapparelli per squalifica, Pennachiotti, che non era disponibile, e Andrea Fiasco, out per infortunio. Credo sia stata una partita emozionante, giocata molto bene da entrambe le squadre: loro sono in corsa per la vittoria finale del campionato ed essere riusciti a strappare un pareggio con una rosa ridotta ci soddisfa”.

RITORNO – Il ritorno della sfida tra i due club si giocherà martedì 20 febbraio: "Credo che sarà una partita leggermente diversa da quella dell’andata - prosegue Ivano Chiapparelli -. Ritroveremo sicuramente gli squalificati e stiamo provando a recuperare anche gli altri. Speriamo di poter ottenere un risultato positivo anche in questa occasione: dobbiamo pensare che si riparte dallo zero a zero e che i nostri avversari sono molto forti".

SETTORE GIOVANILE – Questa partita, inoltre, ha dimostrato il grande legame che intercorre tra l’Under 21 e la prima squadra del Palestrina: "Sono ormai diversi anni che puntiamo sul nostro settore giovanile - conclude Chiapparelli -. Credo che la partita di martedì sia l’emblema di ciò che stiamo facendo: tutti i giocatori che sono scesi in campo, infatti, provengono dal nostro settore giovanile. Questo non può che darci soddisfazione, dal momento che il lavoro sta dando i suoi frutti".


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->