skin adv

Aniene 3Z, vietato distrarsi. Roberto Filipponi: "Ci aspettano tutte finali"

 15/02/2018 Letto 453 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Virtus Aniene 3Z è pronta a tornare in clima campionato. Dopo la grande vittoria in Coppa Italia, la truppa di Manuel Baldelli si prepara alla delicata sfida contro la Forte Colleferro, match che nasconde più di una insidia. Anche la gara di andata, terminata 6-2 per i gialloblu, è stata molto più complicata di quello che può suggerire il punteggio finale. A presentare la gara del Tolive è Roberto Filipponi, uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra in questa stagione.


Roberto, domani arriva la Forte Colleferro, che gara ti aspetti?
Sono una squadra molto dura da affrontare. All’andata hanno fatto di tutto per complicarci la vita e ci sono riusciti, lo stesso faranno domani. Questa volta un giocatore come Mike Guerra sarà dalla nostra parte, mentre a Colleferro giocava con i nostri avversari, e questo sarà un fattore importante. Noi ci prepariamo al meglio come sempre, perché ci aspettano solo finali da qui a fine stagione”.


Un primato da difendere, finali di Coppa Italia e ottavi di Coppa Divisione. È vietato qualsiasi passo falso...
“Nella nostra testa il passo falso non è mai stato contemplato, già da quando abbiamo iniziato a lavorare il 24 agosto. Finora ne abbiamo commesso solo uno, adesso, tra coppa e campionato, affronteremo solo gare da dentro o fuori, quindi scenderemo in campo con l’unico obiettivo dei tre punti”.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->