skin adv

#SerieAFutsal, diciannovesima giornata: le ultime dai campi LIVE!

 15/02/2018 Letto 527 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Dopo Euro 2018, torna l'unico made in Italy che, in questo questo momento, possiamo permetterci. Diciannovesima giornata divisa in due giorni. Due, come gli appuntamenti mediatici da non perdere: Eboli-Came Dosson su Repubblica.it e l'attesissimo scontro al vertice fra Luparense e A&S, su Sportitalia. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO


SERIE A PLANETWIN365 – 19ESIMA GIORNATA
VENERDI’ 16 FEBBRAIO 2018 – ore 20.30


FELDI EBOLI-CAME DOSSON  (venerdì 16 febbraio, ore 20.30, diretta streaming su Repubblica.it)
Ronconi con il roster all'osso: Bico Pelentir, comunque squalificato, è tornato in Brasile per motivi disciplinari e non farà parte più dei salernitani. Anche Frosolone è appiedato dal Giudice sportivo, Burato out, Turmena non al meglio. Di contro, Sylvio Rocha non ha problemi nello scegliere i 12: Morassi (squalificato) sostituito da Massafra, Bellomo che sembra recuperato, tutti a disposizione.

BLOCK STEM CISTERNINO-LAZIO (venerdì 16 febbraio, ore 20.45)
Piero Basile dovrebbe avere a disposizione anche Vini Sardella, ultimo arrivato in casa Cisternino; Leggiero ok, out Araujo per una frattura del quinto metatarso del piede sinistro. In casa Lazio, Reali potrebbe presentarsi a Martina Franca con il roster al completo.

REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO (venerdì 16 febbraio, ore 20.45)
Bellarte col morale alto, proprio di chi ha vinto le ultime quattro parte e, sembra, senza particolari problemi di formazione. Tutt'altro umore per Ramiro, senza Boaventura (si è operato al polso e, al massimo, sarà a disposizione per la storica Final Eight del Pesaro), Stringari alle prese con un ematoma alla caviglia. Tres in dubbio per uno strappo.

MILANO-KAOS REGGIO EMILIA (sabato 17 febbraio, ore 16)
Sau ha lavorato principalmente sull'approccio: tutti a disposizione, Esposito e Luca Peverini nella lista dei diffidati, dove già c'era Urio, tutti a rischio Pesaro. In casa Kaos, fatta eccezione per Vinicius, Juanlu non dovrebbe avere particolari problemi di roster. Disponibile la new entry Felipe Mello. Pericolo giallo per Molitierno, Fits e Titon. 

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-IC FUTSAL (sabato 17 febbraio, ore 18.30)
Da verificare e condizioni di Massimo De Luca, infortunato durante Euro 2018, per il resto Tiago Polido non sembra avere altri dubbi di formazione. Infermeria vuota, a quanto pare anche in casa IC Futsal, con Vanni Pedrini senza particolari problemi. 

LUPARENSE-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (sabato 17 febbraio, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
David Marìn recupera Taborda e Victor Mello, assenti nell'ultima gara prima della sosta. Due, invece, sono le assenze in casa A&S: Tino Perez debutta in Italia senza lo squalificato Casassa (in porta Mammarella) e l'infortunato Gabriel Lima.


PESCARA-AXED LATINA (sabato 17 febbraio, ore 18.30)
Wilhelm migliora ed è quasi pronto per il debutto con il Pescara dopo il lungo infortunio. Salas nell'elenco dei diffidati: Kaos a rischio. In casa Latina, Kitò Ferreira non ha più a disposizione Saùl. per il resto sembrano tutti abili e arruolati.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->