skin adv

Aprilia sulle ali dell'entusiasmo. Trobiani: «Coppa e campionato, ce la giochiamo!»

 16/02/2018 Letto 394 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Il pareggio nell'andata del primo turno di Coppa Italia, semmai ce ne fosse bisogno, ha detto ancora una volta che questa United Aprilia se la può giocare con tutti. Contro il Real San Giuseppe, la squadra di Serpietri, per l'occasione allenata da Cap Trobiani, ha strappato un 3-3 importante in vista del ritorno. “Non è da tutti andare in trasferta su un campo 40x20 e fare un risultato del genere – dice Cristian – considerato che siamo andati anche in vantaggio. Ringrazio tutti i 40 presenti che hanno popolato gli spalti del PalaCercola, dirigenti, ragazzi del settore giovanile e tifosi”.

Al ritorno, lo United Aprilia ha buone possibilità di passare il turno: “Il pareggio ci dà fiducia, ma dovremo fare la partita perfetta, ripetendo alcune cose dell'andata: servirà pazienza e ritmo”.

Per pensare al San Giuseppe, però, c'è tempo. Ora c'è il campionato, quel Cisterna che è stato battuto nella finale di Coppa Lazio: “Una società amica, che ringrazio per l'in bocca al lupo che ci ha fatto prima dell'esordio nella fase nazionale. Mi immagino una partita simile a quella di gennaio, con loro che avranno un forte spirito di rivalsa. Saremo un po' stanchi, ma ce la giocheremo come sempre”. Perché lo United non vuole lasciare nulla al caso.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->