skin adv

Blue Green, la speranza è l'ultima a morire. Seghetti: "Ci salveremo"

 16/02/2018 Letto 436 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





È un momento difficile, non ci si può nascondere. Dopo il ko con il Santa Marinella, per quanto la squadra sia uscita a testa alta, il Blue Green è scivolato al penultimo posto in classifica, che – tradotto – significherebbe retrocessione diretta. C'è bisogno di una scossa, di una reazione, di tornare a essere quelli di fine 2017. “Sabato scorso abbiamo dato tutto in campo - racconta il portiere Lorenzo Seghetti - purtroppo eravamo corti in panchina e un paio di episodi ci hanno penalizzato”.


E ora la posizione in classifica comincia a preoccupare: “Ma non siamo molto lontani dalle squadre che ci precedono e ancora dobbiamo giocare con Monterosi, Juvenia e Buenaonda, che abbiamo battuto all'andata - dice Seghetti -. Non è un distacco irrecuperabile e con il ritorno di alcuni giocatori riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo, che sia la salvezza diretta o tramite playout”.


Al primo anno di calcio a 5, Seghetti si sta ritagliando un ruolo importante in squadra: “Sento la fiducia di mister Canarecci e voglio ripagarla. È un momento altalenante per me, alterno buone prestazioni ad alcune meno buone. Ma non voglio farmi scappare questa grande opportunità”.


Domani, contro il Cortina, serviranno anche le sue parate: “Siamo coscienti dell'importanza di questa gara. Vogliamo invertire la tendenza e vendicare la partita di andata. Giochiamo in casa e al Fosso dobbiamo dimostrare chi siamo, è arrivato il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro”.


* foto Valentina Rao
Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->