skin adv

Vigor, Il Ponte verso il riscatto. Apicella: «Dimostriamo che siamo vivi»Âť

 16/02/2018 Letto 705 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti domani sarà impegnata nella sfida casalinga con Il Ponte. Dopo la serie negativa di risultati, superfluo affermare che gli uomini di Cignitti hanno assoluta necessità di fare bottino pieno.  Stavolta è Mirco Apicella a suonare la carica.


RECUPERI IMPORTANTI – “Per il match di domani dovremmo recuperare Bascià - spiega Apicella - speriamo che riesca a giocare. Rientrerà anche Scaccia dalla squalifica, mentre Davide Frusteri non sarà della partita, perché fuori Roma. Quindi in porta ci sarà ancora Valerio Greco, che si sta ben comportando in queste gare. Anche io ho avuto qualche problema fisico un paio di settimane fa, per la precisione ho rimediato una distorsione al ginocchio. Per fortuna sono riuscito a recuperare in fretta, altrimenti la rosa sarebbe stata ancora più corta”.


BATTAGLIA – “Domani dobbiamo vincere a tutti i costi - prosegue il giocatore azulgrana - sarà sicuramente una battaglia, perché anche i nostri avversari faranno di tutto per conquistare i tre punti. Conosco quasi tutta la rosa de Il Ponte, ho giocato anche con alcuni di loro negli anni precedenti, quindi li conosco molto bene sia tecnicamente che caratterialmente, per questo so che ci aspetta una partita dura. Hanno buone individualità, hanno dei giovani molto bravi e hanno Topazi, mio grande amico nonché pivot eccezionale. Noi dobbiamo tornare al successo, perché giochiamo in casa nostra e perché dobbiamo dimostrare a tutti che siamo più vivi che mai. È fondamentale entrare in campo concentrati e non lasciare niente al caso”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->