skin adv

Kaos, esordio da urlo per Mello: doppietta nel 3-2 al Milano

 17/02/2018 Letto 440 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Saper soffrire e reagire per prendersi 3 punti tutt'altro che scontati significa poter andare davvero lontano e il Kaos ha dimostrato ancora una volta di esserci, in una gara delicatissima come quella sul campo del fanalino di coda della serie A, l'ottimo Milano di mister Daniele Sau.


Dopo i due ko maturati contro Luparense e Real Rieti, seguiti da un mese pieno di sosta del campionato, la truppa di Juanlu Alonso passa con un 3-2 che vale letteralmente doppio; nel giorno del gran esordio in maglia Kaos del neo acquisto Fellipe Mello, subito autore della doppietta che risulterà decisiva, il team reggiano la risolve negli ultimi due minuti di gioco, tornando a cogliere quei 3 punti che valgono il consolidamento del 5° posto e della piena zona playoff.


E' stata una sfida davvero complicata, contro un Milano come sempre solidissimo a livello difensivo: eppure, il Kaos era passato in vantaggio dopo meno di due minuti di gioco proprio con Mello, autore di un gran gol per l'1-0 granata. A metà primo tempo ecco il pari di Horvat, con le due squadre presto in bonus e il match che rimane bloccato sino a 13' dal termine, visto che nel cuore della ripresa capitan Kakà, sfruttando un ottimo schema, riporta avanti Reggio. Eppure, a soli 128 secondi dal termine, dopo un'ottima difesa sul portiere di movimento, Milano ritrova il pari con la gran botta da fuori di Urio. Tutto finito? Macchè, passano 26 secondi e Mello trova l'acrobazia per il 2-3 che risulterà definitivo per un Kaos che torna a sorridere.


Milano-Kaos Reggio Emilia 2-3
Marcatori: pt 1'53” Mello (K), 10'48” Horvat (M), st 6'51” Kakà (K), 17'52” Urio (M), 18'18” Mello (K)
Milano: Mauri, Tondi, Gargantini, Esposito, Leandrinho, Peverini, Horvat, Urio, Alan, Cuomo, Santagati, Luft. All. Sau
Kaos Reggio Emilia: Isidoro, Tuli, Fusari, Timm, Kakà, Ferrari, Dian Luka, Bueno, Mello, Fits, Avellino, Molitierno. All. Alonso
Arbitri: Castellino di Treviso e Fiorentino di Molfetta


Ufficio Stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->