skin adv

Eagles, un'altra impresa: 3-2 alla Roma. Screpante: "Bravi su tutti i fronti"

 18/02/2018 Letto 388 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Un'immensa Eagles Aprilia, dopo aver fatto lo sgambetto alla Sabina Lazio Calcetto, questa volta compie un'altra impresa fermando la Roma Calcio Femminile terza in classifica. Le ragazze portano a casa tre punti di vitale importanza che permettono di lottare ancora per la salvezza diretta e per un posto migliore nella griglia playout. In casa Eagles c'era e c'è la convizione che questa squadra è stata costruita non per quella posizione di classifica. Una gara bella, divertente e tesa nella quale le aquile hanno saputo mantenere alta l'attenzione e la concentrazione, specialmente nelle battute finali: la sfida termina 3-2 grazie alla doppietta di Atterga e al gol di Troncacci.

Mister Screpante, che partita è stata?
“Una bella gara: abbiamo lottato su tutti i palloni, ci abbiamo creduto fino alla fine come martedi scorso contro la Sabina Lazio Calcetto. Le nostre avversarie correvano molto e siamo riuscite a chiudere tutti gli spazi. Siamo state bravissime su tutti i fronti".

Attenzione e concentrazione sono state fondamentali?
"Voglio fare una nota di merito per il capitano Giondi; a pochi secondi dal termine ha fatto un intervento spettacolare anche se c'era dietro il nostro portiere, ma questo significa che le ragazze sono rimaste sempre con la testa sul campo".

Cosa c'è stato di nuovo con il tuo arrivo?
“Prima di tutto, a costo di sembrare ripetitivo, faccio i complimenti ai miei predecessori che hanno dato l'impronta alla squadra. Per ora sono un traghettatore fino al termine di questa stagione travagliata. Ho trovato un gruppo di ragazze molto preparato a livello tecnico e tattico, questo è frutto anche di chi è stato qui prima di me, ovvero Racioppo e Pontecorvi".

Una dedica in particolare?
“Vorrei dire un 'Te possino!', al responsabile e amico Flavio Benedetti, che mi ha buttato di nuovo nella mischia, poi ringrazio tutte le ragazze".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->