skin adv

A Bologna spicca la Torres: Desole, tre punti d'oro con la Decima

 19/02/2018 Letto 415 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Riprende con una vittoria il cammino della Torres nel campionato di Serie A2. Dopo la vittoria a tavolino contro I Bassotti, la formazione di Desole torna a calcare il campo di gioco ed espugna Bologna con il risultato di 3-1.

IL MATCH - Nel primo tempo la Torres la sblocca negli ultimi minuti: apre Dasara a 5′ dal termine, il bis arriva tre minuti più tardi con un destro di Marchese sporcato dalla difesa locale. Gara equilibrata con entrambe le formazioni che si sono spinte in avanti all’insegna del bel gioco, con le sassaresi che sono riuscite a concretizzare le numerose occasioni nel momento topico della gara. Difatti, nella ripresa, le nostre ragazze riprendono da dove avevano interrotto e si portano sul 3-0 con la rete di capitan Puggioni. La vittoria sembra ormai vicina e viene leggermente messa in discussione dalla gioia personale di Elena Rocca che riapre momentaneamente i giochi, col Decima che prova almeno a pareggiarla sfruttando il portiere di movimento e impegnando Spissu diverse volte ma senza fortuna. Tuttavia, il gol della bandiera delle ‘apette’ non incide sul risultato definitivo che sancisce la 9° vittoria rossoblu di questo campionato. Punti importanti e morale alto in vista degli obiettivi e dei prossimi impegni: domenica prossima al ”Palasantoru” arriva infatti la Noalese, formazione in cui milita l’ex Azzurra Gabbiadini. La gara, big match della 16^ giornata, sarà importante in ottica secondo posto, obiettivo alla portata della formazione sassarese.


DECIMA-TORRES 1-3

MARCATRICI: Dasara (T), Marchese (T), Puggioni (T), Rocca (D)

DECIMA: Cassanelli, Mazzanti, Rocca, Vartuli, Bagnoli, Facchini, Forlani, Monatanri, Bonaventura, Della Corte, Marchi. All: Caselli

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Puggioni (C), Sotgiu, Canu, Serra, Diez. All: Desole


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->