skin adv

Eagles, settebello alla Macir. Iannaccone: "Abbiamo espresso un grande futsal"

 19/02/2018 Letto 522 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Un'Eagles cinica, decisa e compatta porta a casa l'intera posta in palio contro la Macir Cisterna superandola per 7-1. Memore della partita di andata la squadra apriliana non ha sottovaluto gli avversari e con gran merito ottiene tre punti importantissimi.

IL MATCH - A guardare il risultato si potrebbe pensare ad una partita facile ma così non è stato e gran merito oggi va dato all'Eagles che ha espresso un grande futsal. La squadra sembra oramai giocare a memoria ma soprattutto riesce a tenere alta la concentrazione per tutta la gara. Il primo tempo si conclude 4-0 per le aquile con gli ospiti che riescono a trovare gol solamente su calcio di rigore. Nel secondo tempo la musica non cambiava anzi i padroni di casa continuano ad allungare fino al triplice fischio che sancisce la vittoria.

IANNACCONE - A fine gara abbiamo sentito mister Iannaccone: “Il risultato può far sembrare che sia stato tutto semplice, ma non è stato così anzi è stata una bellissima gara ma oggi devo dire che abbiamo espresso un futsal eccezionale. I ragazzi hanno messo in pratica quello che proviamo durante la settimana, quasi giocando a memoria”. Il mister non nasconde la sua contentezza nell'allenare questo gruppo: “Come ho detto oggi abbiamo fatto una grande gara, ma il merito va a tutti i ragazzi, sia a chi gioca dall'inizio sia a chi entra dalla panchina. Questi ragazzi danno il mille per mille; anche il nostro portiere Diego che sta sostituendo alla grande Masullo; sono soddisfatto ma non possiamo abbassare la guardia; ci aspetta subito una settimana di allenamenti per preparare al meglio una trasferta insidiosa come quella di MontiLepini” - continua il tecnico-.


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->