skin adv

Fasano, così;;; non va. Martino: "Bisogna giocare 40', chiediamo scusa ai tifosi"

 20/02/2018 Letto 372 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Così no. Contro l’Olimpus una gara molto deludente sotto parecchi punti di vista, per lo Stone Five Fasano, che ha disputato il peggior primo tempo di tutto il campionato, consegnando alle romane già dopo metà frazione di gara, la vittoria, senza mai impensierire la squadra avversaria.
 Così non va, perché un approccio così morbido senza dubbio non ci porterà lontano e non ci farà raggiungere l’obiettivo principale, la salvezza, ora un bel po’ distante.


MARTINO - “Nel primo tempo non siamo entrati in campo, chiediamo scusa ai tifosi per la bruttissima prestazione iniziale, un vero peccato davanti ad un folto pubblico – ha esordito il d.s.Martino, domenica tecnico per via delle assenza di coach Monopoli e il preparatore Lombardi -. Il secondo tempo è stato equilibrato, anche perché abbiamo messo grinta e cattiveria. Questa è una costante di tutta la stagione, che bisognerà sistemare immediatamente. Olimpus? Una delle squadre più forti, che non ha bisogno di regali come abbiamo fatto noi nella prima frazione di gioco. Le partite si giocano per tutti e 40’, così non va”. 
Una prova assolutamente insufficiente, alla resa dei conti, per le biancazzurre, che nei primi 8’ hanno subito cinque reti e nella prima frazione la bellezza di ben otto che hanno permesso all’Olimpus di conquistare i tre punti con largo anticipo e senza troppo sudore. 
Il poker di Dayane, la doppietta di Lisi e di Taina a regalare un successo alle romane, che accorciano sul Pescara, uscito sconfitto dal match contro il Kick Off. 
Per il Fasano si prospetta una settimana di lavoro intensa, per non commettere più certi imperdonabili errori e lottare contro tutte le compagini, come la Lazio ad esempio, prossima avversaria: “È un’altra signora squadra, ma se giochiamo come contro l’Olimpus non avremo la chance. Il secondo tempo è statao un’altra cosa e così dovrà essere contro le biancocelesti”. 
L’1-8 è da cancellare, ma il d.s. Martino e la società tutta non ci sta e invita le proprie giocatrici ad un approccio diverso nelle prossime gare, per non vanificare tutti gli sforzi fatti e per provare a raggiungere il risultato, nonostante le varie difficoltà. 

Una settimana di riflessione, con l’Olimpus Roma è un capitolo che non si deve più ripetere. Invertiamo la rotta!


Ufficio Stampa Stone Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->