skin adv

Laurentino, un passo alla volta. Merlonghi: «Pensiamo partita per partita»

 20/02/2018 Letto 744 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Il Laurentino Fonte Ostiense vince per 1-6 sul Penta Pomezia nel sedicesimo turno di campionato, alimentando la lotta per il secondo posto con il Grande Impero.


3 PUNTI – Arriva una bella e convincente vittoria per i ragazzi del club di Passarelli, che si impongono per 1-6 sul campo del Penta Pomezia. Tiziano Merlonghi analizza il match: “Abbiamo giocato una buona partita, in cui siamo riusciti a vincere senza troppe difficoltà. Loro hanno fatto - continua il laterale -, senza, però, riuscire a mettersi tra di noi e i 3 punti. È una buona vittoria che ci fa continuare il nostro percorso”.


FAVORITI – Nel prossimo turno il Laurentino Fonte Ostiense affronterà il Real Mattei, penultimo in classifica con soli 5 punti totalizzati finora. Merlonghi, però, non se la sente di sottovalutare l’avversario: “Sulla carta sembra che non ci sarà partita, ma noi andremo concentrati al massimo per vincere - spiega il giocatore -. Il gruppo sarà al completo per questa sfida, sarà importante chiuderla il prima possibile. L’obiettivo a questo punto del campionato? Puntiamo ai playoff, perché sappiamo che la prima posizione è molto difficile. Ma noi giocheremo per vincerle tutte, e se la capolista dovesse commettere passi falsi saremo pronti ad approfittare”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->