skin adv

Grande Impero, Ruzzier avvisa la Stella Azzurra: "Per noi è come una finale"

 21/02/2018 Letto 570 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Il Grande Impero vince per 1-5 sul campo della Virtus Parioli, continuando la sua corsa verso i playoff. Nella prossima giornata ci sarà la sfida con la capolista Stella Azzurra, per capire dove può arrivare la banda di mister Patalano.

MOMENTO – Continua senza sosta la marcia del Grande Impero, secondo in classifica dietro alla Stella Azzurra. Nell’ultimo match, Giorgio Ruzzier e compagni hanno vinto in modo convincente: “Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra che non occupa posizioni importanti di classifica – spiega lo stesso giocatore –. In ogni caso, è sempre una partita da tre punti. In questo momento dobbiamo conquistare più gare possibili per continuare il nostro percorso e raggiungere i nostri obiettivi”.

SUPERSFIDA – Il prossimo turno di campionato vedrà andare in scena l'incrocio tra Virtus Stella Azzurra e Grande Impero, un vero e proprio big match per la lotta verso la C2. Da una parte, la Stella Azzurra proverà a chiudere definitivamente i giochi e iniziare la marcia di avvicinamento verso la promozione diretta; dall’altra c'è il Grande Impero, che, vincendo, potrebbe riaprire in qualche modo la lotta al primo posto. Proprio di questo parla Ruzzier: “Questo scontro diretto non ha bisogno di presentazioni, sarà una grande partita. È una settimana molto importante per noi e per il campionato. Se perdiamo siamo definitivamente out – afferma Ruzzier –, ma se vinciamo si potrebbe riaprire tutto: per noi sarà come una finale. Assenze? L’unico che per ora è indisponibile è Gentile”.




Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->