skin adv

United, un passo per volta. Celestino Pacchiarotti: "Prima il Terracina, poi la coppa"

 22/02/2018 Letto 451 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





I ragazzi di Serpietri sono tornati sconfitti per 5-2 dalla trasferta dell'ultimo turno di campionato a Cisterna. Proprio da quell'Ecocity battuto nella finale della Final Four del 7 gennaio scorso.


La United non è scesa in campo con il piglio giusto e la maggior determinazione dei padroni di casa ha fatto la differenza. Galieti e compagni sono sempre stati costretti a inseguire gli avversari, che a metà del primo tempo si erano portati sul doppio vantaggio, prima che il capitano dimezzasse il risultato. Stessa storia nel secondo tempo, con il Cisterna a gestire un ottimo possesso palla e a segno per altre due volte. Sempre Galieti ad accorciare per il momentaneo 4 a 2, ma nel finale la quinta realizzazione dei padroni di casa, che chiudono l'incontro sul 5 a 2.


Sabato la United Aprilia ospiterà al Pala Rosselli la formazione del Real Terracina, che attualmente naviga nelle tranquille acque del centro classifica. "Pensiamo a un ostacolo per volta, sabato col Terracina non dovremo commettere errori ed esprimerci al meglio per portare a casa i tre punti. Poi penseremo al ritorno di Coppa Italia di martedì 27 con il Real San Giuseppe", le parole del team manager Cestino Pacchiarotti.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->