skin adv

San Vincenzo all»â„¢esame Vicolo, Mancini: «Sappiamo come metterli in difficoltà »Â

 22/02/2018 Letto 432 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





La sedicesima giornata del girone D ha regalato tre punti al San Vincenzo De Paoli, capace di imporsi sull’Italian Kick Off con una sola rete. Nel prossimo turno la sfida contro la capolista del girone.


VITTORIA TIRATA – Una partita combattuta e con poche occasioni: alla fine la spunta il San Vincenzo con lo striminzito risultato di 0-1. Simone Mancini analizza così la prestazione contro l’Italian Kick Off: “È stata una partita veramente bella ed equilibrata, loro erano messi molto bene in campo. Noi da parte nostra abbiamo fatto una grandissima fase difensiva e con una bella giocata abbiamo portato il risultato sul definitivo 0-1 - spiega Mancini -. Ci dispiace però per il rigore e i due tiri liberi che abbiamo sbagliato”.


ARRIVA IL VICOLO – Il prossimo turno di campionato invece offre la sfida col Vicolo, capolista del girone D. Per il San Vincenzo De Paoli un bel banco di prova, che potrebbe riaprire i discorsi per la promozione: il quarto posto per ora non garantisce i playoff, ma una vittoria con la prima della classe porterebbe tanto entusiasmo oltre che punti pesanti. “Giocheremo con la prima in classifica, sarà sicuramente una partita durissima. Loro sono una squadra di livello e con molta esperienza, ma sappiamo come metterli in difficoltà - conclude Simone Mancini - cosa che siamo riusciti a fare solo in parte nella sfida d’andata”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->