skin adv

#SerieAFutsal, una splendida giornata: A&S-Came, Lupi-Rieti e Kaos-Pescara

 22/02/2018 Letto 358 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La bellezza del campionato più equilibrato d’Europa, nel quale le prime quattro sono racchiuse in appena tre punti, ha come principale conseguenza che di giornata in giornata ci sono degli scontri al vertice. Che possono mutare l’alta classifica. Come Acqua&Sapone Unigross-Came Dosson, match di cartello del ventesimo turno della #SerieAplanetwin365, suddiviso in tre giorni. Tre, come gli appuntamenti in grado di elevare la visibilità al cubo: due su Sportitalia, uno in diretta streaming su Repubblica.it.

 

DOPPIO ANTICIPO – Sarà Axed Latina-Lollo Caffè Napoli ad aprire la settima giornata di ritorno di regular season. Stati d’animo differenti nel “derby in famiglia” fra gli alti dirigenti Francesco D’Ario e Pietro Foderini: pontini reduci dal pesante k.o. incassato a Pescara nel quale hanno incassato 10 gol in 20’ effettivi, azzurri consapevoli di essere sempre a tre punti dalla vetta ma determinati non solo a vincere, ma anche a convincere, dopo la prestazione in chiaroscuro con la IC Futsal. Un quarto d’ora più tardi, in diretta streaming su Repubblica.it, c’è Italservice Pesaro-Milano: entrambi a caccia di riscatto, entrambi con l’obiettivo di prendere punti per i rispettivi obiettivi, chi per i playoff e chi per trovare la permanenza in categoria attraverso i playout.

IL CLOU – Quattro incontri nel dì di festa del futsal nostrano. Il clou è senza dubbio Acqua&Sapone-Came Dosson: Tino Perez fa il suo esordio davanti al pubblico amico di Chieti e punta a riscattare la sconfitta di Antonio Ricci nella partita di andata, Sylvio Rocha crede in un roster capace di vincere le ultime due partite di fila totalizzando la bellezza di 13 reti. IC Futsal-Cisternino ha tutti i crismi di una finale-salvezza: Pedrini per poco non metteva a segno il colpo grosso a Cercola, giallorossi per la prima volta senza Piero Basile, dimessosi all’indomani della sconfitta con la Lazio e sostituito da Seba Giannandrea. In tv, su Sportitalia, un importante snodo salvezza: Lazio con l’entusiasmo a mille per il blitz di Martina, Feldi Eboli rabberciata ma sempre indomita. Luparense-Real Rieti è stata una semifinale scudetto ai tempi di Fuentes e Patriarca. Ora David Marìn medita rivalsa dopo aver sbattuto su Mammarella e Jonas, perdendo la testa. Ma Bellarte vanta cinque successi di fila.

MONDAY NIGHT – La ventesima giornata si conclude con l’interessante Monday Night del PalaBigi: Kaos Reggio-Pescara, lo scorso anno semifinaliste in Final Eight. Tutte e due ci saranno ancora a Pesaro nella 33esima corsa alla coccarda tricolore, tutte e due sono in salute grazie agli acuti con Milano e Latina. Tutte e due sono in piena corsa per i playoff scudetto. Ma una sola potrà vincere, davanti alle telecamere di Sportitalia.


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->