skin adv

Came, Sylvio Rocha deve sostituire Japa Vieira. Bellomo scalpita per l'A&S

 22/02/2018 Letto 367 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Mister Rocha e i suoi ragazzi non hanno avuto molto tempo per festeggiare l'importantissima vittoria di Eboli, che già era tempo di pensare alla sfida di sabato prossimo al Pala Santa Filomena di Chieti Scalo, dove capitan Bellomo e compagni affronteranno i padroni di casa dell'Acqua&Sapone, attualmente in testa alla classifica del campionato di Serie A, con un punto in più proprio sulla Came del presidente Zanetti.


GLI AVVERSARI - Per gli abruzzesi, reduci dalla vittoria in casa della Luparense, mister Tino Perez fa il suo esordio in panchina davanti al pubblico amico di Chieti e punta a riscattare la sconfitta di Antonio Ricci nella partita di andata; sarà assente per squalifica Bertoni, in seguito all'espulsione rimediata nell'ultima gara, ma il pubblico di casa potrà comunque rifarsi con le giocate dei propri beniamini in particolar modo Jonas e Lukaian, che stanno attraversando un ottimo momento di forma.


SENZA JAPA - In casa Came mister Rocha frena i facili entusiasmi e mantiene concentrato il gruppo dal quale, gara dopo gara, sta raccogliendo segnali sempre più positivi; non sarà della gara bomber Japa causa squalifica, a sostenere il peso dell'attacco biancoblu ci sarà capitan Bellomo, tornato a segno proprio nell'ultima gara di Eboli e decisamente motivato per un finale di stagione in crescendo. Appuntamento quindi sabato sera alle 18.30 per la gara clou della 20^ giornata del campionato di Serie A tra le prime due della classe: l'esperienza e la classe dei campioni dell'Acqua&Sapone contro l'entusiamo e il cuore di una Came Dosson che vuole continuare a stupire e a far sognare.


CAME DOSSON: Morassi, Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Alemao, Murilo, Grippi. Allenatore: Rocha.

ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia). CRONO: Dario Di Nicola (Pescara).


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->