skin adv

#SerieAFutsal, ventesima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 23/02/2018 Letto 511 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FUTSAL PESCARA





Ventesima giornata di regular season spalmata su tre giorni. Doppio Friday Night, con Pesaro-Milano trasmessa in diretta streaming su Repubblica it. Sabato tiene banco lo scontro al vertice fra A&S e Came Dosson, in tv c'è Lazio-Eboli. Dulcis in fundo: Kaos-Pescara, trasmesso sempre su Sportitalia. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO


SERIE A PLANETWIN365 – 20ª GIORNATA
AXED LATINA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (venerdì, ore 20.30)

Basile squalificato, sarà Landucci a difendere i pali della porta pontina; da verificare Bernardez, assente a Pescara. Tiago Polido deve monitorare le condizioni degli infortuni De Luca, Peric e André Ferreira. Diogo Teixeira e Del Ferraro da una parte, Jelo dall'altra: occhio ai cartellini gialli.


ITALSERVICE PESARO-MILANO (venerdì, ore 20.45, diretta streaming su Repubblica.it)
Ramiro sempre alle prese con la defezione Boaventura. Revert e Curri potrebbero recuperare, Tres Rudinei e Stringari in netto migliormento. In casa Milano, Sau alle prese con l'assenza dello squalificato Marcello Esposito.


LUPARENSE-REAL RIETI (sabato, ore 18)
David Marìn deve valutare la condizione di Ramon, fuori dai 12 contro l'Acqua&Sapone. Per Massimiliano Bellarte, invece, non ci dovrebbero essere nessun problemi di formazione.


IC FUTSAL-BLOCK STEM CISTERNINO (sabato, ore 18)
Pedrini può giocarsi lo "spareggio" salvezza, in casa, con il roster presumibilmente al completo. A Giannandrea, per il debutto dopo le dimissioni di Piero Basile, dovrebbe mancare solamente l'infortunato Araujo.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CAME DOSSON (sabato, ore 18.30)
Tino Perez con qualche problema di troppo: Edgar Bertoni squalificato, Gabriel Lima infortunato, De Oliveira più no che sì. Scaldano i motori i giovani talenti del roster nerazzurro: l’Azzurrino William Rocha, lo spagnolo Quilez e il lusitano Thiago Amarchande. Sylvio Rocha, dal canto suo, deve ovviare all'assenza dello squalificato Japa Vieira. Bellomo ok, torna a disposizione Morassi e si gioca un posto con Massafra. Che tanto bene ha fatto a Eboli. Bellomo ok, Murilo Schiochet l'ex di turno.

LAZIO-FELDI EBOLI (sabato, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
Reali senza gli squalificati Tiziano Chilelli (salta anche il Came Dosson) e Scheleski. Ronconi sfoglia la margherita: Bico non c'è più, Burato infortunato, Turmena acciaccato. In compenso torna a disposizione Frosolone.


KAOS REGGIO EMILIA-PESCARA (lunedì, ore 20.45, diretta tv su Sportitalia)
Juanlu non ha particolari problemi di organico: debutto casalingo per Fellipe Mello, con i portieri Molitierno e Timm, oltre ad Isidoro, Avellino, Fits, Dian Luka, Tuli, Fusari, capitan Kakà, Pulvirenti e Aieta a completare l'elenco dei 12. Out il lungodegente Vinicius. Patriarca, invece, perde Borruto per squalifica. Wilhelm verso il recupero ma non ancora prontissimo. Da verificare Caputo e Cuzzolino, out contro il Latin. Indisponibili: Capuozzo e Canal. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->