skin adv

#SerieA2Futsal: frenano Orte e Chiuppano, sorpasso Sestu. Il Maritime fa 21

 24/02/2018 Letto 636 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Le giornate passano, le sorprese nel girone A di #SerieA2Futsal restano. Cambia nuovamente la testa della classifica: merito sì del Città di Sestu, ma anche di Arzignano e Olimpus, che sconfiggono, rispettivamente B&A Sport Orte e Carrè Chiuppano. Nel girone B, ormai si gioca soltanto per l’ultimo posto disponibile per i playoff, con il Maritime Augusta che aggiorna i suoi numeri.


GIRONE A – Bonfin e Wilson decidono il derby sardo, ma per il Città di Sestu le buone notizie non sono finite qui. Già, a 1’34” dal suono della sirena l’Olimpus realizza il definitivo 4-3 ai danni del Chiuppano, mentre nel posticipo della diciassettesima giornata l’Arzignano si conferma in gran forma, passando sempre di misura contro la B&A Sport Orte, così i sardi si ritrovano davanti a tutti nel girone A, con un punto di vantaggio sul quel Civitella che non ha problemi a superare il fanalino di coda Leonardo. Colpo grosso del Bubi: il blitz alla Bombonera di Grosseto non ipoteca solo la permanenza in A2 dei meratesi, ma li mantiene in corsa per i play off.

GIRONE B – Il Maritime festeggia l’aritmetica promozione ottenuta la settimana scorsa, andando in doppia cifra con il Sammichele. Una delle cinque reti di Mancuso è la centesima per la società megarese nel futsal nazionale. La capolista del girone B infila il suo 16esimo successo in altrettanti incontri, 21esimo stagionale. Il Meta viene “last minute” dalla Virtus Noicattaro, pareggiando 2-2, ma è secondo per i sei punti di vantaggio su quell’Odissea 2000 che piega nel finale il Futsal Bisceglie, con doppio De Luca. In scia dei bizantini c’è sempre il Todis Lido di Ostia. Che mostra i muscoli alla Salinis, doppiandola: poker di Fred, tris di successi di fila per Matranga. Pari e patta fra Barletta e Ciampino Anni Nuovi, ma è ancora un finale amaro per i biancorossi di Dazzaro, ripresi da Lutta a 2” dal suono della sirena.

 


IL LIVE, GIRONE A 


IL LIVE, GIRONE B 

 

SERIE A2 – SABATO 24 FEBBRAIO 2018
GIRONE A – 17ª GIORNATA ore 16

ATLANTE GROSSETO-BUBI ALPERIA MERANO 3-4

OLIMPUS ROMA-CARRÈ CHIUPPANO 4-3

OSSI SAN BARTOLOMEO-CITTÀ DI SESTU 2-6

LEONARDO-CIVITELLA SICUREZZA PRO 2-9

B&A SPORT ORTE-REAL ARZIGNANO 2-3


GIRONE B – 18ª GIORNATA ore 16
ODISSEA 2000-FUTSAL BISCEGLIE 5-4

CRISTIAN BARLETTA-CIAMPINO ANNI NUOVI 4-4

MARITIME AUGUSTA-SAMMICHELE 13-1

SALINIS-TODIS LIDO DI OSTIA 5-10

VIRTUS NOICATTARO-META 2-2

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->