skin adv

#SerieAFutsal, cose da pazzi: Came lassù. Rieti, 6 super. Blitz Eboli e Cisternino

 24/02/2018 Letto 806 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La #SerieAplanetwin365 non finisce di stupire. Pazzesco: i 20 di regular season portano a un nuovo cambiamento sulla vetta della classifica: lassù ora c’è la sempre più sorprendente Came Dosson. Che si aggiudica il big match di Chieti, non solo superando l’Acqua&Sapone Unigross, ma prendendo punti alle prime quattro. Attenzione al Real Rieti: con il blitz a Lupari sono sei successi di fila per Massimiliano Bellarte. In coda, sorridono Feldi Eboli e Cisternino, in un pazzo sabato con quattro blitz in altrettanti incontri.


IL BIG MATCH – Al PalaSantafilomena, Jonas apre subito lo scontro al vertice fra A&S e Came Dosson, al riposo la squadra di Tino Perez è avanti 1-0. Nella ripresa, però, cambia completamente la partita. Bellomo dopo neanche un minuto firma il pari, l’ex Murilo Schiochet trasforma in rete un meraviglioso assist dell’esperto Alemao. Coco Wellington s’inventa il 2-2, ma i pescaresi commettono troppi errori difensivi, in uno di questi Thiago Grippi ne approfitta per il 3-2 patavino. Il neo tecnico dell’A&S si gioca subito la carta di Jonas portiere di movimento. Ma il 5vs4 non sortisce gli effetti sperati: a 2” dalla fine Bellomo griffa il definitivo 4-2.

CHE COLPI – Sylvio Rocha si riprende la vetta, portandosi a quattro lunghezze dalla Luparense, cinque dal Lollo Caffè Napoli, sconfitto a Latina in uno dei Friday Night. Cadono anche i campioni d’Italia, per la seconda volta in casa, per mano del super Real Rieti di Bellarte. Che riacchiappa Victor Mello e Jesulito con Joaozinho e Romano, sorpassandoli ancora con Joaozinho e Nicolodi. Inutile Ramon, che segna quando mancano soli tre secondi al suono della sirena. Negli altri incontri, un incredibile Block Stem Cisternino, proprio nella settimana delle dimissioni di Piero Basile e la “promozione” di Seba Giannandrea in panca, sbanca Imola: doppio Eduardo, 6-2 all’IC Futsal e sorpasso in classifica. Colpo esterno dal profumo di salvezza anche per la Feldi Eboli. La squadra di Ronconi sbaglia completamente l’approccio, viene infilata dall’uno-due di Varela, senza però finire al tappeto. Lucas e Arillo riportano il risultato in parità prima dell’intervallo. Poi salgono in cattedra l’ex Fornari (doppietta) e Pedotti. La Lazio non ci sta, ma la doppietta di un altro ex, Jorginho, rende il finale palpitante. Nulla più.

 


 

ANTICIPI E POSTICIPI – Nel doppio Friday Night, successi casalinghi per un ritrovato Axed Latina e per l’Italservice Pesaro. La ventesima giornata si concluderà lunedì con l’interessante Kaos Reggio Emilia-Pescara: se queste sono le premesse, sarà un Monday Night pazzesco, in diretta tv ancora su Sportiitalia.

 


SERIE A PLANETWIN365 – 20ª GIORNATA
VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018 – ore 20.45

AXED LATINA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 4-3
ITALSERVICE PESARO-MILANO 5-3

SABATO 24 FEBBRAIO 2018 – ore 18.30
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CAME DOSSON 2-4

IC FUTSAL-BLOCK STEM CISTERNINO 2-6

LAZIO-FELDI EBOLI 4-5 diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Natale Mazzone (Imola), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)

LUPARENSE-REAL RIETI 3-4


LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018 – ore 20.45
KAOS REGGIO EMILIA-PESCARA diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Gianfranco Marangi (Brindisi), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Paolo Gandolfi (Parma)


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->