skin adv

Cairate, pokerissimo sul campo del Testaccio. Zoppi: "La nostra migliore prova"

 26/02/2018 Letto 528 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Al Centro Polisportivo Ostiense è andata in scena la quarta di ritorno che ha messo di fronte il Real Testaccio di Di Vietro e la Nuova Cairate di Zoppi, squalificato e sostituito in panchina da Carta. Il primo tempo si è chiuso in perfetta parità, 1-1 con autorete subìta dalle Foxes e goal di Lo Faro. Secondo tempo più deciso, con l'allungo degli Orange sul 3-1, poi un'altra autorete, infine l'accelerazione definitiva che ha chiuso la gara sul 2-5. Reti del capitano Federico Francescangeli (tripletta per lui) e Jacopo Lucioli. Vittoria importantissima che riduce le distanze dalla capolista Le Palme, bloccata sul 2-2 dagli Ulivi.


Mister Zoppi: "Prestazione maiuscola di tutti i ragazzi, nessuno escluso. La squadra ha giocato bene, il risultato poteva essere anche più largo. Buon primo tempo, terminato 1-1 per colpa di un'autorete su una carambola fortuita capitata, purtroppo, sulla gamba di Santoni. Nel secondo tempo i ragazzi sono partiti con il piglio giusto, sono andati subito sul 1-3, per nostra sfortuna abbiamo subìto un altro autogoal su una deviazione, ma poi abbiamo chiuso la partita sul 2-5. A parte questi episodi fortuiti, sono abbastanza soddisfatto della prestazione e del risultato ottenuto su un campo non facile dove anche la prima del girone è uscita senza raccogliere punti. Probabilmente una delle migliori prestazioni dall'inizio del campionato".


Mister Carta: "Buona prova del team, peccato solo per le autoreti subìte; bella gara e bella prestazione dei ragazzi su un campo non facile. Abbiamo letto la partita nel modo che avevamo preparato, facendo le giuste scelte, approfittando delle distrazioni dell' avversario e portando il risultato a nostro favore".


La prossima sfida vede gli Orange ospiti del Vis Subiaco e la capolista Le Palme osservare un turno di riposo. Altra trasferta insidiosa per la Nuova Cairate C5.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->