skin adv

De Luca e Centola inorgogliscono il Ciampino: k.o. a testa alta col Florentia

 26/02/2018 Letto 433 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Eccola, la bella sconfitta della quale si parlava il 10 dicembre, giorno in cui si giocò la partita di andata di questo big match. Malgrado le assenze di Catrambone, non partita neanche per Firenze, Signoriello, out nel riscaldamento e Segarelli, costretta ad uscire nei primissimi minuti di gioco, la Virtus esce a testa alta dal temibile PalaIsolotto.

PRIMO TEMPO - La Florentia fa in ogni caso capire chi è che comanda portandosi in vantaggio nel primo minuto con Aramendia e raddoppiando al 5° con Perelli, ma la Virtus è viva, ci provano prima Centola e Zeppoloni, ma è con De Luca che arriva la rete giallorossa al 9°, servita da Pisello. Aramendia strappa gli applausi dei tifosi di entrambi gli schieramenti, quando al 12° mette a segno la splendida rete che porta il risultato sul 3-1 per le padroni di casa. Blanco entra nel tabellino delle marcatrici al 17° e la prima frazione si chiude con la parata di D'Errigo che nega la tripletta ad Aramendia da calcio di punizione.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa salgono in cattedra i portieri che si oppongono alle conclusioni, nell'ordine, di Centola, Nanà, Blanco, Aramendia e De Luca. D'Errigo, più fortunata della sua collega, viene anche salvata da una traversa e da un palo che lasciano il risultato invariato fino a 20 secondi dal suono della sirena, quando Centola è al posto giusto sul passaggio di De Luca e fissa il risultato sul definitivo 4-2, che fa tornare le giallorosse a casa consapevoli della propria forza, come doveva essere quel 10 dicembre.


Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->