skin adv

Blako: volli fortissimamente volli. "Gadtch 2000, battiamo il Forlì;;;"

 01/03/2018 Letto 525 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GADTCH 2000





In attesa del match di sabato, quando alle 15.30 al PalaPellini arriverà il Forlì, si può tranquillamente affermare il buon momento di crescita per la Gadtch Perugia 2000, che dopo una stagione tra alti e diversi bassi nel campionato di serie B di calcio a 5, ora sta dimostrando sul campo anche la propria crescita tecnica e tattica. Non a caso, i ragazzi del presidente Gabriele Gaggia, sabato scorso hanno tenuto testa alla fortissima CastelFidardo, squadra destinata a vincere il campionato con estrema facilità. Tra le scommesse fatte dalla società, in estate c’è Abdellah Oubakrim, per tutti: Blacko. Per lui, proveniente dalla serie C2, dove aveva vinto il campionato di categoria con la casacca del Calcetto Foligno, si è trattato di un bel salto di due categorie… “Senza dubbio – dice – la differenza tra la serie C2 e la B si sente tanto, la si percepisce in allenamento e in partita, ma sto cercando di abituarmi con il duro lavoro e l’impegno per essere sempre pronto ad ogni sfida e ripagare la fiducia del mister e della società, devo dire che questo salto di categoria, per me è davvero molto stimolante, così come è stimolante giocare contro giocatori così forti ed importanti”.


Anche sabato, nonostante la sconfitta hai venduto cara la pelle, insieme ai compagni di squadra, in casa del fortissimo CastelFidardo….
“La partita di sabato è stata equilibrata – continua - e ce la siamo giocata fino alla fine, nonostante loro siano primi e molto forti mentre a noi mancavano tre giocatori tra i più importanti per la nostra squadra. Alla fine, la differenza l’hanno fatta gli errori sotto porta, dove abbiamo sbagliato tanto”.


Sabato arriva il Forlì, una diretta concorrente nelle posizioni basse…
“La gara di sabato è molto importante visto che è uno scontro diretto. Dobbiamo dare il massimo tutti per cercare di portare a casa questi tre punti fondamentali, ci arriviamo con qualche elemento in più rispetto a CastelFidardo, e con la nostra solita grinta”.


Qual è l’obiettivo della Gadtch Perugia?
“Quello di rimanere in questa serie continuando a lavorare bene e dando sempre il massimo in campo fino a fine campionato. Anche a livello personale sto lavorando moltissimo per dare sempre il meglio quando vengo chiamato in causa, come già detto voglio ripagare la fiducia che il mister e la società mi stanno dando, e per questo non finirò mai di ringraziarli”.


Ufficio stampa Gadtch



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->