skin adv

Masi chiede strada all'Ossi: "Il Chiuppano tornerà  subito alla vittoria"

 02/03/2018 Letto 415 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Intervista settimanale dedicata ad Antonio Masi. Classe 1997, Antonio è nato ad Ortona e ricopre il ruolo di laterale. Nell’ultima stagione ha giocato nel Città di Montesilvano e, con la mancata iscrizione della squadra, ad inizio anno ha accettato di buon grado di fare le valigie e di approdare alla corte di mister Ferraro.


Sabato scorso il Carrè Chiuppano ha perso di misura contro l’Olimpus Roma, ci riassumeresti brevemente la partita? Cosa è mancato alla nostra squadra per portare a casa i tre punti?
È stata una partita non tanto bella per noi, visto che abbiamo perso punti fuori casa, anche se ciò è avvenuto in un campo difficile, dove poche squadre hanno preso tre punti. Sicuramente l’assenza di Thiago Resner per noi è stata pesante. Abbiamo recuperato, nonostante fossimo andati sotto, ma poi alcuni episodi hanno condizionato la partita.


Oltre che a militare in Prima Squadra giochi anche in Under 19, come commenteresti il campionato disputato finora?
Il campionato dell’Under procede bene anche se un mese fa eravamo primi ed ora secondi. Proveremo a ribaltare di nuovo la classifica con lo scontro diretto con la prima della classe. Abbiamo la fortuna di avere come allenatore un giocatore come Thiago Resner che sta facendo un buon lavoro con noi.


Domani il CC affronterà l’Ossi, che partita ti aspetti?
Mi aspetto sicuramente i tre punti per tornare subito a vincere, anche perché in casa nostra non si passa, e magari di aiutare la squadra a rendere le cose più facili.



Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->