skin adv

Sotgiu-Dasara, la premiata ditta: Torres, 3-2 al Granzette come all'andata

 04/03/2018 Letto 533 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Come all’andata, la Torres vince per 3-2 anche il ritorno contro le neroarancio del Granzette. La curiosità, oltre che nel punteggio, sta anche nelle marcatrici, in virtù della doppietta di Sotgiu e del gol di Dasara (esattamente come un girone fa), con l’unica differenza che Arianna stavolta sigla il gol partita, mentre allora aveva sbloccato il match.

PRIMO TEMPO - Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-0 in virtù della doppietta di Veronica, nello specifico al 7′ e al 18′, abile ad intercettare palla a centrocampo e a liberarsi in situazione di 1 vs 1 per la battuta a rete, dapprima con un diagonale destro e successivamente con un diagonale sinistro. La buona difesa delle rossoblu agevola il compito a Paola Serra, sostituta di Spissu, che deve compiere solo una parata di rilievo nell’arco dei 20′ effettivi. Da segnalare anche una sfortunata traversa di Canu – che poteva arrotondare il punteggio – a metà primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, Dasara segna il 3-0 al 3′ in bello stile: tiro al volo dal limite dell’area che si spegne sotto la traversa, quasi un remake della prodezza siglata una settimana fa. Intorno alla metà del secondo tempo, il Granzette si rende pericoloso con qualche ripartenza prima di giocarsi la carta della giocatrice di movimento; qui iniziano i seri problemi, prima con la traversa colpita al 12′ poi con l’uno-due in rapida successione negli ultimi sei minuti, gol che fanno soffrire le rossoblu ma che definiscono il punteggio, stavolta trionfale, per le nostre ragazze. Nel prossimo turno le sassaresi saranno impegnate in casa contro il San Pietro.


GRANZETTE-TORRES 2-3

MARCATRICI: Sotgiu (2, T), Dasara (T), Piccinardi (G), Andreasi (G)

TORRES: Zonza, Dasara, Marchese, Serauto, Puggioni (C), Sotgiu, Canu, Serra, Diez. All: Desole

GRANZETTE: Varotto, Celi, Omietti, Iaich, Vannini, Paolucci, Sinigaglia, Costa, Andreasi (C), Longato, Piccinardi, Malin. All: Bassi


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->