skin adv

Lositana, Tagliaboschi ammicca ai playoff: "Finale di stagione apertissimo"

 06/03/2018 Letto 333 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Archiviato il weekend di pausa, la Lositana è pronta a rituffarsi in campionato. Sabato la formazione di mister Zannino sarà impegnata nella sfida in casa della Brictense, per provare ad inseguire il terzo posto, ultimo utile per i playoff. “Abbiamo sfruttato la sosta per giocare una bella amichevole contro il Real Roma Sud - esordisce Marco Tagliaboschi, uno dei veterani del team orange - E' stato un test importante in vista della sfida di sabato prossimo. Sarà una partita complicata contro una squadra in cerca di punti importanti per la salvezza. Guardare la classifica è sempre pericoloso, anche perché in questa stagione abbiamo lasciato per strada troppi punti”.

FINALE - La stagione entra nel rush conclusivo ed il team tiburtino cercherà di centrare i playoff: “Sarà un finale apertissimo. Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti e questo deve darci ulteriori stimoli per fare sempre meglio. In queste partite ogni punto lasciato ci allontana dal nostro obiettivo. Vogliamo chiudere al meglio la stagione e cercare di centrare il terzo posto, che sarebbe uno sogno, ma alla nostra portata”.

CRESCITA - Marco Tagliaboschi è uno dei veterani del team orange, presente sin dalla prima stagione: “Quello in corso è il quarto anno della Lositana e siamo la versione più completa della nostra storia. Abbiamo un allenatore di grandissima esperienza ed uno staff tecnico professionale. La società, inoltre, è guidata da un presidente che non ci fa mancare nulla. Quest'anno sono arrivati anche giocatori importanti, che potrebbero giocare tranquillamente in categorie superiori. Loro si sono calati subito nello spirito Lositana, che è difficile da trovare altrove. Li ringrazio per la grande professionalità che dimostrano e per i consigli che ci danno in allenamento e durante le partite”.


Ufficio Stampa ASD Lositana
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->