skin adv

Lepanto, F4 alla portata. Cetroni: «Fiduciosi per il ritorno con il Santa Marinella»

 08/03/2018 Letto 563 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





La Lepanto pareggia per 2-2 nei quarti di finale di Coppa Lazio contro il Santa Marinella. Si tratta di un buon pareggio in vista del ritorno per i biancoazzurri. Gli ospiti, infatti, vengono da 6 vittorie consecutive in campionato e si trovano al primo posto nel girone A. Grande protagonista dell’incontro Francesco Cetroni, autore di una doppietta.


COPPA LAZIO – “Credo che abbiamo giocato una partita molto positiva - afferma Cetroni -. Vincevamo per 2 a 0 e stavamo controllando il match. Abbiamo colpito un palo e da quel momento la partita è svoltata. Purtroppo siamo calati e loro sono riusciti a pareggiare l’incontro. Questo ci amareggia un po’ visto l’andamento del match, ma rimane comunque la consapevolezza di potercela giocare al ritorno e di aver affrontato una grande squadra".


CAMPIONATO – Adesso la Lepanto torna a pensare al campionato, che nello scorso weekend si è fermato a causa dell’allerta meteo. Il club del tecnico Bardelloni si trova attualmente quinto in classifica a meno nove dal terzo posto: “Penso che la pausa non influirà molto - prosegue Cetroni -, ma dovremo essere abili a sopperire alle assenze che abbiamo. Due giocatori sono infortunati, altri due squalificati e infine tre hanno la febbre. Credo che per il ritorno della sfida con il Santa Marinella recupereremo tutti. Per quanto riguarda il rush finale, cercheremo di arrivare il più in alto possibile, anche se siamo già molto soddisfatti. Dobbiamo ricordarci che siamo partiti con l’obiettivo di mantenere la categoria”.


FINAL FOUR – L’ultima battuta di Cetroni riguarda la Coppa Lazio: “È un obiettivo molto importante per noi. Abbiamo fatto un cammino considerevole per arrivare ai quarti di finale della competizione e adesso puntiamo a raggiungere la Final Four, che ritengo una competizione stupenda”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->