skin adv

Cairate, le giovanili ripartono a tutta: pokerissimo Juniores, Allievi a forza 11

 08/03/2018 Letto 448 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Dopo la sosta imposta dal Comitato dello scorso weekend per le cattive condizioni meteo, è ripreso alla grande il campionato per le categorie della Nuova Cairate.

JUNIORES - Notti magiche, quindi, per la Juniores che nel turno infrasettimanale di lunedì 5 Marzo espugna il Circolo di Via Antonio Panizzi con un 2-5; doppietta per Gheorghita, poi a segno Mercurio, Mazzola, Nasiescu che sigillano il risultato. Primo tempo chiuso sul parziale di 0-1; nel secondo tempo gli Orange allungano e si portano sul 0-4. Negli ultimi minuti i padroni di casa del Valentia trovano due goal e poi subiscono il 2-5 finale. Il Presidente Fiorani: "Vittoria doveva essere e vittoria è stata, una prova di forza e di carattere dei ragazzi che confermano il buono stato di salute, forse il risultato un pò stretto per quello visto in campo, ma va bene così. Forza Cairate".

ALLIEVI - Notte magica anche per gli Allievi di Francescangeli Fderico che, martedì 6 Marzo con undici reti, inflitte al Casetta Bianca, si aggiudicano tre punti importantissimi per la zona PlayOff; ora ad un solo punto dal secondo posto. Sul taccuino del direttore di gara i goal di: 3 Bottazzo, 3 Barilaro, 2 Battaglia, 2 Stanica, 1 Valterini. Così mister Federico Francescangeli: "Partita perfetta, peccato per la pioggia ed il campo al limite della praticabilità. Abbiamo messo subito l' impronta sul match, chiudendo il primo tempo sul 4 a 0. I ragazzi hanno dato tutto e la squadra ha gestito bene le assenze importanti di Alex Nipolli e Danilo Meci; vittoria importante, lavoriamo duramente in settimana per divertirci ma sopratutto per raggiungere obiettivi importanti. Siamo terzi ad un solo punto dai secondi, abbiamo i playoff a portata di mano e non possiamo tirarci indietro. Domenica in casa un incontro non facile contro il Bracelli, concentrazione fino all ultimo secondo. Un grande applauso ai ragazzi che si impegnano duramente ogni allenamento per migliorare". Grande prova per le Foxes di Via Cairate, due risultati importantissimi che sicuramente fanno morale e classifica. Ora, testa ai rispettivi prossimi impegni nel weekend.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->