skin adv

San Vincenzo, adesso si balla. Pasquazzi: «Mambo? Faremo leva sul fattore campo»

 09/03/2018 Letto 554 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Dopo aver approfittato del turno libero, il San Vincenzo torna in campo davanti al suo pubblico, ospitando il Futsal Mambo: una sfida fondamentale per la lotta playoff. La partita però non si giocherà venerdì, ma bensì lunedì 12 marzo.


SETTIMANA FERMA – Come detto, la scorsa settimana non si è giocato, a causa dello spostamento per maltempo di tutte le gare. Il San Vincenzo ha sfruttato la settimana di pausa per preparare al meglio la prossima sfida col Futsal Mambo, anche se, probabilmente, avrebbe preferito fare a meno dello stop, per approfittare del buon momento di forma dopo la vittoria contro la capolista Vicolo: “Venivamo da quella bella vittoria contro la capolista Vicolo - afferma Gianluca Pasquazzi -, ci siamo imposti per 3-2 contro una squadra fortissima, facendo valere il fattore campo, che quest’anno si sta rivelando fondamentale”.


SCONTRO DIRETTO – Raggiunto il terzo posto, che varrebbe l’accesso diretto ai playoff, il San Vincenzo De Paoli non ha nessuna intenzione di cederlo. Nella prossima giornata incontrerà il Futsal Mambo, quinta forza del girone, che ha collezionato finora 4 punti in meno della compagine di mister Mancini. Un vero e proprio scontro diretto per la corsa ai playoff: “Sarà una sfida contro un avversario di livello, che gioca un buon futsal - continua il laterale del San Vincenzo -. Noi siamo tutti a disposizione e siamo carichi dopo la vittoria contro la capolista: anche stavolta faremo leva sul fattore campo, sperando che si dimostri ancora una volta decisivo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->