skin adv

Aniene 3Z, serve un ultimo sforzo. Blasimme: "Dobbiamo stringere i denti"

 09/03/2018 Letto 443 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Virtus Aniene 3Z si appresta a vivere un sabato importantissimo per il campionato. La formazione di Manuel Baldelli scenderà in campo a Viterbo per un match di altissimo livello. I gialloblu torneranno in campo dopo la grande vittoria in Coppa Divisione contro il Bubi Merano, che ha promosso i virtussini ai quarti di finale. Il portiere Matteo Blasimme è stato tra i grandi protagonisti della gara e parla del momento dei suoi.


Matteo, in Coppa Divisione è arrivata una grandissima vittoria.
Per noi era un impegno prestigioso. La nostra squadra punta a fare bene anche in futuro, perciò è importante confrontarci con categorie superiori. In campo, però, questa differenza non si è vista.


Sabato c'è la sfida contro l'Active, match delicato. Che gara ti aspetti?
Siamo in corsa su tre fronti ed è merito della squadra che gioca sempre con il massimo impegno, senza mollare mai nulla. A Viterbo ci aspetta un match importantissimo perché ci permetterebbe di avvicinarci al traguardo. Le ultime gare sono sempre le più difficili e dobbiamo stringere i denti e tenere alta la tensione.


Temi che la gara di Coppa lascia qualcosa sulle gambe dei giocatori?
Forse più a livello mentale, ma siamo abituati a lavorare tanto. Abbiamo avuto qualche giorno per recuperare e abbiamo uno staff preparato che ci porterà alla partita nelle migliori condizioni possibili.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->