skin adv

L»â„˘Eagles Aprilia travolge 11-5 la Littoriana, Iannaccone: «Fatto il nostro»Âť

 10/03/2018 Letto 520 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Recupero della 17esima giornata di Serie D girone di Latina (le partite erano state rinviate per maltempo). Al Meucci arriva la Littoriana Futsal, squadra che in questo torneo si sta dimostrando veramente ostica. Una partita da vincere e così è stato per le aquile di mister Iannaccone che si sono imposte per 11-5, ma attenzione al risultato che potrebbe far capire altro.

IL MATCH - L'Eagles si trova subito a rincorrere gli avversari passati in vantaggio; arriva poi il pareggio delle aquile, ma nuovamente gli ospiti trovano il vantaggio per essere ancora ripresi fino ad arrivare al 3-3. Qui i padroni di casa sono riusciti a creare il break ed a chiudere il primo tempo avanti 5-3. Nella seconda frazione di gioco l'Eagles scende in campo con piglio diverso, riuscendo man mano ad allungare fino ad arrivare all'11-5 finale.

IANNACCONE - A fine gara le parole di mister Iannaccone: “Era una partita che dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. La Littoriana è una squadra molto giovane, che ci ha pressato alto ma il tasso tecnico dopo è uscito fuori. Sono contento della prestazione della squadra ma come sto dicendo da tempo per noi ogni partita è una finale”.
 

Ufficio Stampa Eagles Aprilia 
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->