skin adv

Mugeo e De Cillis fanno volare la Diaz: steso in rimonta il Futsal Bat

 10/03/2018 Letto 420 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Non ha intenzione di fermarsi la marcia della Diaz, che oggi pomeriggio con un netto 5-1 ha avuto la meglio sul Futsal Bat in occasione della 28esima giornata del campionato di serie C1.


Biscegliesi privi di capitan Palermo, squalificato, barlettani con dieci elementi a disposizione, tra i quali spiccano Trica e Calamita. De Cillis apre le danze al 2’30” cogliendo in pieno il palo, seguito dal tentativo di Tortora. Spadavecchia rischia in uscita beccando il giallo, ancora Tortora all’11’ di testa sfiora il montante alla destra di Stella. Amato al 17’ porta in vantaggio il Futsal Bat, lasciando di sasso la difesa ospite. Passano due minuti e De Cillis si inventa un lob dal limite, pressato da tre avversari, servendo Mugeo che di prima intenzione fa 1-1 con un tiro di rara bellezza. Il predominio territoriale biscegliese è evidente, ma il risultato non cambia sino al termine della prima frazione di gioco.


Ripresa sullo stesso tema tattico, il primo vantaggio biscegliese arriva al 5’ con Angelo Cassanelli che serve a De Cillis un assist al bacio per il 2-1. Un minuto dopo ancora De Cillis vicino alla doppietta, buona la chiusura in presa bassa di Stella. La partita cala d’improvviso nel ritmo e bisogna aspettare il 13’ per segnare il tentativo dalla sinistra di Amato, fuori di poco. Caggianelli trova la pronta deviazione di Stella al 19’ su tiro da posizione centrale. Il 3-1 lo confeziona Mugeo, che in contropiede si invola, dribbla Stella ed insacca gonfiando la rete. Futsal Bat che accenna la reazione, ma viene punito ancora una volta da Mugeo che fa tripletta su splendido assist di Enzo Cassanelli. Barlettani che hanno la possibilità di accorciare le distanze al 28’, ma Spadavecchia para il tiro libero di Franchi. Nel finale c’è tempo per la doppietta di De Cillis che vale il 39esimo gol stagionale. Diaz che rimane in seconda posizione a quota 55 punti in compagnia del Futsal Salapia. Sabato prossimo nuovo match importante in casa dell’Adelfia.


DIAZ-FUTSAL BAT 5-1 (p.t. 1-1)
DIAZ:
Spadavecchia, Mugeo, Sasso, Russo, Caggianelli, De Cillis, V. Cassanelli, A. Cassanelli, Tortora, Di Pierro, Napoletano, Porcelli.  All: Di Chiano
FUTSAL BAT: Stella, Fiorentino, Calamita, Caggia, Mennea, Achille, Trica, Lattanzio, Franchi, Amato. All: Bavaro
MARCATORI: 17’ p.t. Amato (B), 19’ Mugeo (D); 5’ s.t. De Cillis (D), 22’ Mugeo (D), 25’ Mugeo (B), 30’ De Cillis (D)
AMMONITI: Tortora (D), Franchi (B), De Cillis, (D), Spadavecchia (D)


Ufficio Stampa Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->