skin adv

Zanella, Douglas e Pedrinho dicono 26: Chiuppano ancora in corsa per il titolo

 12/03/2018 Letto 629 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Vittoria esterna per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano che batte per 4-1 l’Atlante Grosseto e rimane dunque ad una sola lunghezza dalla capolista Civitella. Zanella (2), Douglas e Pedrinho i marcatori di giornata che raggiungono così tutti e tre la testa della classifica marcatori con ventisei reti a testa. Sabato 17 marzo il campionato lascerà spazio alla Coppa Italia, poi il CC affronterà il rush finale di questa stagione vissuta sempre in prima linea.


LA PARTITA – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Douglas, Zanella, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Chiappini risponde con Alex, Keko, Gianneschi, Caverzan ed in porta Izzo. I primi a rendersi pericolosi sono Douglas e Zannoni da una parte e Caverzan e Keko dall’altra. Rossi e Restaino vengono parati da Izzo mentre Tatonetti interviene bene su Alex e Caverzan. Il primo goal di giornata arriva al 15’ quando Rui Ikoma davanti porta mette la palla in rete, mentre Zanella prende il palo. Squadre che vanno al riposo sull’1-0. CC e Grosseto tornano in campo con gli stessi quintetti iniziali del primo tempo. Izzo para Douglas in due occasioni ma non può niente sul tiro di Zanella che riporta il match in parità. Le parate dei portieri delle due compagini lasciano invariato il risultato: Keko, Douglas, Zanella e Barelli infatti trovano sulla loro strada Izzo e Tatonetti. Il risultato si sbloccherà nuovamente al 14’ quando Zanella, con un tiro dalla fascia, insacca il 1-2. Dopo diversi tentativi parati da Izzo, Douglas spedisce la palla in rete su calcio di punizione, prima che il Grosseto inserisca il portiere di movimento. Quando mancano settanta secondi di gioco Douglas serve Pedrinho per il definitivo 4-1.


ATLANTE GROSSETO - CARRÈ CHIUPPANO 1-4 (p.t. 1-0)
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Masi, Mielo, Pedrinho, Zanella, Josic, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino. All. Valter Ferraro.
ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Rui Ikoma, De Oliveira, Lamioni, Barelli, Falaschi, Keko, Gianneschi, Lardarolo, Alex, Caverzan, Izzo. All. Chiappini.
RETI: p.t. 15’27’’ Rui Ikoma (AG). S.t. 3’18’’ Zanella (CC), 14’02’’ Zanella (CC), 17’09’’ Douglas (CC), 18’50’’ Pedrinho (CC).
FALLI: p.t. 4-2. S.t. 2-3.
AMMONITI: Douglas (CC), Barelli (AG), Zanella (CC), Gianneschi (AG), Izzo (AG), Caverzan (AG), Keko (AG).


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->