skin adv

Trunzo e Guga spaventano il Sestu, Bubi Merano: pari al sapore di beffa

 13/03/2018 Letto 530 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BUBI MERANO





Un pareggio che sa tanto di beffa quello scaturito al Palestrone dopo 40 minuti di assalti alla porta dei sardi. Un numero incredibile di occasioni, conclusioni, ben 5 (cinque!) pali colpiti non sono bastati per conquistare tre punti che sarebbero stati strameritati. BUBI senza Rejhan Mustafov squalificato, Sestu privo di Rufine e Mura.


LA PARITA - Primo tempo giocato ad una porta sola, 18 tra conclusioni a rete ed occasioni da gol giallorosse contro zero degli ospiti, ci provano un po’ tutti ma dove non arriva Erbi ci pensano i pali a respingere i tiri meranesi. L’unico a trovare il gol è Stefano Trunzo al termine di una splendida azione manovrata esattamente a metà frazione. All’intervallo il tabellone segna quindi uno striminzito 1-0 a favore dei ragazzi di Roberto Vanin. In avvio di ripresa, come spesso accade, al primo tiro in porta il Sestu trova la rete con Bonfin, mentre qualche minuto più tardi Ruggiu pesca il jolly su corner e sigla il vantaggio per i suoi con un sinistro al volo. Subito dopo però Escobar incappa nel secondo cartellino giallo e lascia i compagni con un uomo in meno, ne approfitta subito Guga che insacca la respinta di Zanatta su tiro di Rafinha per il 2-2. I giallorossi proseguono nell’assalto al fortino sardo, rischiando anche qualcosa ma senza riuscire a trovare il gol della vittoria. Emblematica la super parata di Zanatta a 1 secondo dalla sirena su botta all’incrocio dei pali di Guga.


PARI AMARO - Tanto rammarico in casa meranese per un risultato che non rispecchia assolutamente l’andamento della gara, ma gli applausi a scena aperta del folto pubblico al termine della partita testimoniano l’apprezzamento per il gioco espresso. Ora ci si ferma nuovamente per una settimana, stavolta per la Final Four di Coppa Italia e poi, sabato 24, si andrà in terra vicentina a Carrè per affrontare la seconda in classifica, ovvero il Carrè Chiuppano.


BUBI: Vanin L., Mancin, Mair, Manzoni, Deilton, Beregula, Trunzo, Manarin, Rafinha, Guga, Vanin F., Romanato. All. Roberto Vanin.
SESTU: Erbi (Zanatta dal 1’ st), Asquer, Casu, Vaccargiu, Escobar, Bonfin, Cau, Wilson, Gonzalez, Fois, Ruggiu. All. Mario Mura.
Arbitri: Beggio di Padova e Volpato di Castelfranco Veneto, cronometrista Saggese di Rovereto.
Reti: Nel pt 10’01” Trunzo. Nel st 1’56” Bonfin, 6’00” Ruggiu, 7’58” Guga.
Note: Al 6’56” del st espulso Escobar per doppia ammonizione.


Ufficio stampa Bubi Merano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->