skin adv

Eagles, U21 sulle ali di Todisco: 8-2 alla Vis Fondi. Settebello Allievi

 13/03/2018 Letto 464 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Settima giornata del girone di ritorno per l'Under 21 dell'Eagles Aprilia, che al Meucci riceveva la visita della Vis Fondi. Tra i pali delle aquile il secondo portiere Enderle, che non ha fatto sentire la mancanza di Torre squalificato.

U21 - Partita senza storia con i ragazzi di mister Screpante che entravano in campo convinti e concentrati e sbloccavano subito la gara grazie ad un super Todisco autore di una cinquina personale e quattro reti nel primo tempo. A chiudere la prima frazione di gioco ci pensavano Vicca e Cucuzzella per il 6-0 risultato con il quale le due squadre andavano al riposo e con un'Eagles praticamente perfetta. Nel secondo tempo arrivava un piccolo calo di concentrazione che permetteva alla Vis Fondi di realizzare un gol ma proprio Todisco realizzava la sua quinta rete; Enderle sventava qualche attacco degli avversari che trovavano comunque il secondo gol ma D'Aiello nel finale metteva il suo nome sul taccuino per l'8-2 definitivo. A fine partita mister Screpante: “Una grande partita, praticamente perfetta nel primo tempo, ma gestita nella ripresa; ora continueremo ad allenarci con la massima attenzione visto che venerdi ci aspetta un derby importantissimo contro la Buenaonda".

ALLIEVI - Partita casalinga al Meucci per gli allievi di mister Riolfo: ospite la Virtus Latina Scalo, che all'andata aveva fermato le aquile sul pareggio. Era una gara da non prendere sottogamba e così è stato con i ragazzi che stavolta hanno tenuto alta la concentrazione per tutti i sessanta i minuti. Una vittoria importante anche perchè era il compleanno di Cursi che ha festeggiato con una doppietta ed al quale la società fa tanti auguri; in campo si sono viste cose belle da parte delle giovani aquile: fraseggi, passaggi di prima, insomma una partita giocata bene. Altra nota di merito va fatta per capitan Screpante, sempre più bomber ed assistman (doppietta anche per lui); i complimenti vanno fatti anche a Del Piano, al suo primo gol in maglia Eagles. Poco da dire fortunatamente sulla partita, che ha visto i ragazzi di Riolfo vincere per 7-1 senza particolari problemi stavolta. A fine gara queste le parole del mister: “Dopo qualche strigliatina, i ragazzi stavolta sono scesi in campo concentrati,con la testa nella partita per tutta la sua durata; questa è stata finora la nostra pecca perchè abbiamo giocato bene in ogni gara ma purtroppo arrivano questi momenti di blackout. Speriamo che non ce ne siano più. Ora ripartiamo per preparare la gara di sabato contro il Real Arcobaleno, con la speranza che questa settimana il tempo sia clemente e ci faccia allenare".


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->