skin adv

Il Kaos Reggio Emilia firma con la doppia F: "Così;;; andremo molto lontano"

 14/03/2018 Letto 701 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Qualche giorno per poter lavorare con calma, dopo un paio di settimane intensissime, per un Kaos Reggio Emilia che, giovedì 22 marzo al PalaFiera di Pesaro, comincerà la sua avventura nella Final Eight della Coppa Italia di serie A sfidando la Came Dosson nei quarti di finale dell'appuntamento centrale della stagione.


FITS - Prima, però, c'è un'altra missione da compiere per i granata, impegnati sabato alle ore 18.30 tra le mura amiche del PalaBigi (dopo aver affrontato tre gare ufficiali in serie lontano da Reggio) nel duello di campionato con la Block Stem Cisternino. Una gara che può avvicinare ulteriormente Kakà e compagni all'obiettivo playoff. Rafael Fits, capocannoniere granata dopo la doppietta piazzata in quel di Eboli nell'ultima uscita del team reggiano, ha tanta fiducia in una squadra in continua crescita: “Quella di Eboli è stata una partita molto difficile – conferma il pivot brasiliano – Sono contento per la doppietta e, in particolare, per aver aiutato la squadra anche in fase difensiva. Siamo rimasti concentrati per tutta la partita e soprattutto stiamo bene fisicamente, aspetto fondamentale pensando ai prossimi impegni”.


FUSARI - Anche Cristiano Fusari, a segno in Campania con la rete del temporaneo 2-0, sottolinea la bontà del lavoro svolto in queste settimane: “Ad Eboli era importante vincere e l'abbiamo fatto giocando bene, dimostrando di essere una squadra sempre più unita e completa in ogni reparto – l'analisi del laterale trentino – Prima di tutto, questo Kaos è un grande gruppo e credo che i risultati e le prestazioni lo stiano a dimostrare: ora serve continuare a fare quello che stiamo facendo perchè in questo modo potremo andare lontano”.


Ufficio stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->