skin adv

Anzio straripante nel turno infrasettimanale: Real Fondi travolto 12-2

 15/03/2018 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Nel recupero infrasettimanale i ragazzi del Città di Anzio liquidano con un sonoro 12-2 il Real Fondi. Un'altra goleada che porta la squadra anziate a 126 goal realizzati fin qui in campionato. Miglior attacco di tutta la Serie C2, seguito dalla Virtus Fenice 117 (gir. C) e dallo Sporting Club Palestrina 113 (gir. B).


Partita che però non inizia certo nel migliore dei modi. Come al solito ci pensa bomber Razza a capovolgere il risultato con due fantastiche conclusioni, una da fuori, di sinistro a incrociare, l'altra subito dopo di destro, da schema d'angolo di Canazza. Vantaggio che galvanizza i ragazzi di Stefano Pisano, da lì indiscussi padroni del campo.


"Con la prestazione di martedi volevamo mandare un messaggio a tutti - commenta cosi la vittoria Marino Simone -.Prima di tutto dovevamo rifarci dell'andata, dove abbiamo perso 3 punti che oggi ci avrebbero permesso di ridurre il gap con la capolista. Poi ci tenevamo a far capire a tutti che il Città di Anzio non mollerà di un solo centimetro fino alla fine del campionato. Ci aspettano ancora 5 partite, tutte molto complicate, che dovremo affrontare al meglio per portare a casa il risultato. Vogliamo fare il meglio possibile fino alla fine per mettere in difficoltà sia chi ci precede sia chi ci rincorre. Poi anche per noi stessi, perchè ci meritiamo qualcosa di importante in coronamento di quanto di buono stiamo facendo in questa stagione".


Autore di una bellissima tripletta il numero 21 Emir Bombelli: "Sono veramente contento per tanti motivi. Per la società, per i miei compagni, ma soprattutto per aver ripagato la fiducia del mister,  che, nonostante le mie assenze dovute al lavoro, mi dà sempre tanta fiducia e mi fa sentire parte integrante del progetto. Sarebbe bello ripagarlo sempre sempre cosi. Ora dobbiamo pensare a non sbagliare nessuna delle prossime 5 partite, bisogna sempre stare sul pezzo".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->