skin adv

Corbucci lancia lo sprint playoff: "Latina, diamo valore al successo sul Came Dosson"

 15/03/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    LATINA





L’Axed Latina scende in campo venerdì 16 marzo alle 20.30 al PalaBianchini per la gara contro la Feldi Eboli. Altro appuntamento di fondamentale importanza per i nerazzurri che, dopo il grande successo in casa della capolista Came Dosson, vanno a caccia di altri tre punti per proseguire la rincorsa alla zona play off, distante oggi solo tre lunghezze.


CORBUCCI - Ma in casa pontina si guarda solamente alla sfida contro i campani come testimoniato dal direttore generale Luca Corbucci: “Il nostro pensiero non cambia di una virgola rispetto a quanto detto nei giorni scorsi. Abbiamo vissuto una grande serata in Veneto, ma appartiene già al passato. Se non riuscissimo a dare continuità a quel risultato, perderebbe di valore la vittoria contro la prima della classe. Dovremo quindi essere bravi a cercare di ripetere quel tipo di prestazione, fatta di tanta abnegazione, attenzione, gioco e spirito di sacrificio. Ciò che fa più piacere è avvertire una grande serenità in tutto l’ambiente, il tecnico Kito Ferreira sta svolgendo un lavoro importante insieme allo staff, c’è empatia tra lui e tutto il gruppo, che lo sta seguendo alla lettera”.


L'AVVERSARIA - Al PalaBianchini arriva un avversario non facile da superare: “La Feldi Eboli è un’ottima squadra, con dei giocatori di qualità. Sappiamo bene che ci attende un match particolarmente complicato, i nostri avversari sono affamati di punti, ma noi ancor di più. Come detto pensiamo ad una gara per volta, poi vedremo dove sarà possibile arrivare. Di certo mi aspetto una cornice di pubblico importante al PalaBianchini, da sempre la nostra arma in più. La spinta della nostra gente potrebbe essere decisiva in questo rush finale".

Paola De Biasi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->