skin adv

Bisceglie, stagione deludente. "Il prossimo anno torneremo ai vertici"

 15/03/2018 Letto 433 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Il termine di una stagione agonistica è la migliore occasione per fare il punto sulla stagione appena conclusa, per tracciare un primo bilancio dell'annata calcettistica e, soprattutto, il momento per iniziare a porre le basi per il futuro.


ANELLINO - Ecco le parole del presidente onorario del Futsal Bisceglie, Gerry Anellino: "Siamo giunti al termine di una stagione che ha, purtroppo, deluso le aspettative dei nostri sostenitori. L’arrivo di mister Capurso e l’aver allestito una rosa di tutto rispetto, non è bastata a sconfiggere quella che è stata una stagione piuttosto sfortunata. Gli obiettivi di inizio stagione, che erano decisamente diversi, non sono stati centrati ma la mancata partecipazione ai play-off a soli undici secondi dalla fine della regular season, la dice tutta su come sia stata strana e travagliata la nostra stagione. Nello sport, così come nella vita, si può cadere ma l’importante è sapersi rialzare e noi son certo che lo faremo, facendo tesoro degli errori commessi per tornare ai vertici di questa magnifica disciplina ed affrontare al meglio un nuovo anno. Ringrazio comunque tutti i componenti del Futsal Bisceglie, nessun escluso per il lavoro profuso con la massima serietà e professionalità in quest’anno cosi particolare".


SETTORE GIOVANILE - Per Anellino, chiosa finale sullo splendido settore giovanile, con le formazioni Allievi e Under 19 in piena lotta per vincere il campionato: "Un pensiero, infine, vorrei rivolgerlo ai più giovani, guidati da Bonadies e Capursi, che stanno facendo una stagione a dir poco straordinaria e che devono essere le basi per un futuro sempre più nerazzurro".


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->