skin adv

Eagles, il bilancio di patron Carosi: "Soddisfatto del lavoro di tutti"

 15/03/2018 Letto 542 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Con i campionati ancora in corso ed a marzo inoltrato, il presidente Silvio Carosi ha fatto il punto della situazione sulla stagione dell'Eagles Aprilia, che partecipa con quattro categorie nel calcio a 5 regionale.

Presidente, come sta procedendo la stagione?
“Fino a questo momento posso ritenermi soddisfatto per quanto stanno facendo le squadre. Inizio con il ringraziare tutto lo staff tecnico di ogni categoria e tutto lo staff dirigenziale".

Partiamo dalla Serie D: cosa pensa del lavoro svolto finora?
“Un gran lavoro fatto da mister Iannaccone; la cosa che più mi sta sorprendendo (ma a dire il vero non è una sorpresa) è l'impegno che stanno mettendo i ragazzi. Un gruppo eccezionale, che si sta comportando in maniera professionale, quasi meticolosa. I giocatori quando scendono in campo sanno cosa vuol dire sacrificio: si aiutano, sono compatti e questo non può che far bene a tutti. Attenzione però: non dobbiamo mollare di un centimetro, per noi ogni partita è una battaglia, una lotta dalla quale dobbiamo uscirne comunque consapevoli di aver lavorato bene. Solo con il lavoro si possono ottenere risultati importanti".

Per quanto riguarda le ragazze, la classifica è bugiarda...
“Alti e bassi, ma questa squadra non merita posizioni di bassa classifica, Le ragazze lo hanno dimostrato vincendo partite contro Sabina Lazio Calcetto e Roma, solo per fare qualche nome. Il merito di questa rinascita va data a mister Screpante, che ha dato nuova linfa alla squadra e, anche con i dovuti scongiuri, i risultati arriveranno. Sono e siamo certi che le ragazze riusciranno a ottenere una salvezza che fino a qualche mese fa poteva sembrare impossibile. Bisogna mettersi sotto a lavorare con grande impegno per centrare questo obiettivo".

Senza fare distinzione di categorie, un'opinione sul settore giovanile.
“L'Under 21 sta procedendo a corrente alternata: partite giocate in maniera impeccabile, ma all'improvviso arrivano dei cali che compromettono l'esito dei match. Credo si tratti soprattutto di un problema di testa, di concentrazione, un po' come per gli Allievi: ora bisogna chiudere in maniera positiva il campionato. Per quanto riguada gli Allievi, mister Riolfo sta facendo un grande lavoro e lo stiamo vedendo: siamo in un girone durissimo con la Cioli, che avrebbe dovuto fare l'Élite, Mirafin, Vallerano e Latina, ogni squadra di questo raggruppamento è pericolosa. Non posso però che fare i complimenti a questi ragazzi".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->