skin adv

#SerieAFutsal, ventiduesima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 16/03/2018 Letto 637 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Ventiduesima giornata di regular season - ultima prima della Final Eight di Pesaro - spalmata su due giorni. Doppio Friday Night, tutte le altre al sabato. Queste le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 22ª GIORNATA
AXED LATINA-FELDI EBOLI (venerdì 16 marzo, ore 20.30, diretta tv su Repubblica.it)

Kitò Ferreira senza lo squalificato Del Ferraro, da valutare Hugo Bernardez, indisponibile nelle ultime settimane. Ronconi non ha più a disposizione Bico (tornato in Brasile), Burato (infortunato), Turmena (squalificato), Gilli - out col Kaos - e l'acciaccato Pasculli in dubbio. Se entrambi non dovessero farcela, pronto Giordano.

ITALSERVICE PESARO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (venerdì 16 marzo, ore 20.45)
Ramiro dovrà fare a meno per tre giornate di quel Revert. Che giocherà regolarmente in Coppa Italia, ma tornerà a disposizione in regular season solo per l'ultima giornata contro la Lazio; da valutare Miraglia e Francini. Assenze pesanti anche in casa del Lollo Caffè Napoli: Polido privo degli squalificati Jelo (infortunato, out circa tre settimane) e Duarte (torna in coppa); in via di recupero invece Lolo Suazo e Andrè Ferreira.

IC FUTSAL-CAME DOSSON ore 18 (sabato 17 marzo, ore 18)
Vanni Pedrini non dovrebbe avere particolari problemi di formazione; pericolo giallo per il diffidato Ferrugem. In casa Came, invece, Sylvio Rocha senza Alvise Rosso, ancora fermo ai box causa stiramento alla gamba destra, per il resto tutti a disposizione.

LUPARENSE-PESCARA (sabato 17 marzo, ore 18)
David Marìn dovrebbe recupera Jesulito, Ramon e Leofreddi (tutti e tre out nella positiva trasferta di Cercola contro il Lollo Caffè Napoli) fermi ai box Rafinha e Tobe. Patriarca sfoglia la margherita: oltre le note assenze (Canal, Capuozzo, Rosa, Yeray che ha seguito le orme di Saad e Fernandao), non ci sarà lo squalificato Ercolessi, in compenso torna Caputo. Sempre out Morgado e Wilhelm, quest'ultimo prossimo al debutto.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LAZIO (sabato 17 marzo, ore 18.30)
Tino Perez a caccia del primo squillo casalingo: recupero lampo per Gabriel Lima che potrebbe essere anche convocato, out Lukaian, in dubbio per la Final Eight. Tutt'altra aria si respira in casa Lazio. Fabrizio Reali alle prese con la squalifica di Biazjak e, soprattutto, l'infortunio muscolare di bomber Jorginho.

KAOS REGGIO EMILIA-BLOCK STEM CISTERNINO (sabato 17 marzo, ore 18.30)
Sarà Timm a difendere i pali della porta emiliana con il Cisternino, vista la squalifica di Molitierno (torna in Coppa Italia), per resto Juanlu non dovrebbe avere problemi di formazione: il lungodegente Vinicius e Dudu Costa destinati alla tribuna. Pesantissima per il Cisternino l'assenza dell'appiedato Leggiero. C'è anche Josiko; da valutare l'infortunato Araujo.

REAL RIETI-MILANO (sabato 17 marzo, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
Massimiliano Bellarte privo dello squalificato Paulinho, per il resto non ci dovrebbero essere problemi di roster. Un'assenza anche per Sau, che non potrà disporre dell'appiedato Luca Peverini; torna Urio dopo lo stop forzato, Horvat nella lista dei diffidati.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->