skin adv

Palestrina, Butnaru: «Playoff? Non dipende solo da noi, ma daremo il massimo»Âť

 16/03/2018 Letto 624 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Lo Sporting Club Palestrina vince per 10 reti a 3 contro l’Atletico Genzano. Un risultato importantissimo per la società dei presidente Virgili e Bruni, che ha travolto la capolista, dando nuova linfa alle proprie speranze di playoff, nonostante le due gare in meno disputate dal Velletri, terzo a pari merito  con i prenestini.


RIMPIANTI – “Siamo soddisfatti della prestazione contro l’Atletico Genzano - commenta Valentino Butnaru -. Tuttavia, ripensando alle occasioni perse durante tutto l’arco della stagione, a partire proprio dall’ultima sconfitta, penso che avremmo potuto lottare anche per qualcosa di più importante. Abbiamo perso molti punti in trasferta che ci avrebbero consentito di essere anche in una posizione più alta di quella in cui ci troviamo ora. Questo un po’ ci amareggia”.


OBIETTIVI – 5 giornate alla fine, e il Palestrina è in piena corsa playoff. Il club dovrà cercare di vincere le ultime sfide, nella quale affronterà diverse  squadre che si trovano nella zona medio-bassa della classifica, e sperare che il Velletri non faccia altrettanto: “Non dobbiamo lasciarci ingannare dalla posizione in classifica delle nostre avversarie - prosegue Butnaru -. Sono tutte ben organizzate e giocano un buon futsal. Per quanto riguarda i playoff, non dipende più soltanto da noi, ma cercheremo di fare il nostro campionato dando il massimo in ogni partita e a fine stagione vedremo se saremo riusciti a ottenere il terzo posto o no”.


STAGIONE – Infine, Butnaru ha tracciato un bilancio della sua stagione fino a questo momento. Il giocatore prenestino è il secondo miglior marcatore della squadra dietro a Gabriele Cicerchia, 16 le marcature: “Se devo essere sincero, non sono molto soddisfatto della mia stagione. L’anno scorso ero riuscito a segnare molto di più. Credo che questo abbia anche influito sui risultati del club fino a questo momento. Spero che nelle ultime giornate possa trovare la via della rete con maggiore costanza”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->