skin adv

Juanlu fiuta il pericolo: "Kaos Reggio Emilia, concentrazione al 100%"

 16/03/2018 Letto 315 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Ultimo impegno in campionato tra le mura amiche del Pala Bigi prima delle Final Eight di Coppa Italia a Pesaro contro la Block Stem Cisternino. Consueta conferenza pre gara per Juan Luis Alonso.

Mister Juanlu che partita si aspetta?
“Sarà una partita veramente pericolosa, perché per Cisternino è una partita importantissima. Giocheranno come fosse una finale".

É l’ultimo impegno in campionato prima delle Final Eight di Coppa Italia c’è il rischio di un calo di concentrazione?
“Dobbiamo cercare di non pensare alle Final Eight, ma solo alla partita. Non possiamo dormire perché non abbiamo la sicurezza matematica di arrivare ai play off Scudetto. Gli 8 punti di penalizzazione pesano tantissimo sulla nostra classifica. Se non affrontiamo la partita al 100% rischiamo tantissimo”.

Cosa teme dei suoi avversari?
“Cisternino è una squadra che ha perso tanti giocatori, hanno qualche problema di rotazione, ma hanno sei giocatori esperti e di buona qualità. Su tutti il pivot Fabinho e lo spagnolo Josiko, due giocatori veloci e forti nell’uno contro uno, dobbiamo stare attenti al loro contropiede".

Mister Alonso chi andrà in tribuna?
“Andranno Dudù Costa e Vinicius”.

Quanto manca all’esordio di Vinicius?
“Vinicius sta lavorando benissimo, a questo punto della stagione non ci sono partite facili, sono tutte finali. A lui manca il ritmo partita, come è normale, ma sono contento perché settimana dopo settimana sta crescendo molto e se avremo bisogno da qui a fine stagione potremo contare su di lui".


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->