skin adv

Castel Fontana-TopNetwork, ultima chiamata playoff. Cavallo: «è una finale»Âť

 16/03/2018 Letto 582 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Ancora uno stop per il Real Castel Fontana: il turno infrasettimanale non sorride alla squadra di Leo Castet, fermata in trasferta sul 4-1 dal Real Ciampino. Quando mancano 3 giornate al termine della regular season, i playoff sono distanti 4 punti dai rossoneri. “Ma dobbiamo continuare a crederci - spiega Giuliano Cavallo, l’ultimo ad arrendersi -. Lo dobbiamo a noi stessi e alla società, che quest’anno ha investito molto per competere ad alti livelli”.
 

LUCI ED OMBRE -  Il Castel Fontana non si perde d’animo nonostante l’obiettivo in questo momento sia lontano e nonostante l’ultimo scivolone in casa del Real Ciampino, perfetta fotografia di una stagione con luci ed ombre. “La sconfitta con il Ciampino brucia - l’analisi di Cavallo -. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene e creato tanto, ma continuiamo a sprecare molto e ad esser puniti alla prima occasione”.
 

ULTIMA CHIAMATA - La stagione regolare è alle ultime battute e le chances di centrare la post season diminuiscono. Per queste ragioni la partita di sabato con la TopNetwork - diretta concorrente all’obiettivo playoff - suona quasi come un ‘dentro-fuori’. “Affronteremo una compagine in forma. Abbiamo a disposizione tutti gli elementi per farlo nel migliore dei modi. Sarebbe una grande sconfitta non portare a casa il risultato che speriamo di ottenere: per noi è come una finale”.
 

CONDOGLIANZE - Dalla società Real Castel Fontana arrivano inoltre le condoglianze alla famiglia Sette per la scomparsa di Angelo. Il club rossonero si unisce al cordoglio di tutto il movimento per la perdita del presidente dell’Albano calcio a 5, figura storica per il futsal laziale.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->