skin adv

Maritime, vai col futsal totale. Josà© Ruiz: "Abbiamo studiato bene il Sestu"

 17/03/2018 Letto 388 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Sale la febbre da Final Four. Il Maritime Augusta ha appena concluso la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani: alle 20.30 la semifinale con il Città di Sestu. Una gara secca, da dentro o fuori, che il centrale difensivo spagnolo

LO STUDIO - Jose Ruiz presenta cosi: “Il Città di Sestu è una squadra con un pivot forte e con un portiere che calcia da lontano. Abbiamo studiato il loro gioco e sappiamo come fare male. Noi, però, dobbiamo pensare solo a giocare come sappiamo”. Il Maritime mette sul piatto, quel futsal totale, fatto di possesso palla continuo, intensità e ritmi veloci, che ormai è un marchio di fabbrica. L’ampio roster a disposizione garantisce anche quelle rotazioni continue che sono fondamentali per tenere alta la velocità di gioco.

ARMELLINI - “La Final Four è uno degli obiettivi fissati ad inizio stagione – sottolinea il ds Giacomo Armellini - ora dobbiamo dare il massimo per conquistare la finale. Siamo sicuri che la spinta del pubblico augustano e dei nostri supporters, come sempre, ci darà una marcia in più”.In tema di formazione, è tornato disponibile il portiere Carlos Dal Cin, mentre è ancora out Davide Putano. Conduzione arbitrale affidata a Fabrizio Andolfo (Ercolano), Marco Di Filippo (Teramo), crono: Francesco Paolo Buscemi (Enna).


Ufficio stampa Maritime Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->